GameStorm

News del 30 ottobre 2017

Microsoft non si è dimenticato di Fable


 

Nel mondo videoludico, i franchise vanno e vengono. Alcuni di questi, sono passeggeri, altri, invece, hanno una presa davvero forte sul pubblico, che spinge la fanbase a chiedere a gran voce un nuovo titolo, nonostante il franchise sia stato abbandonato da produttori e sviluppatori. E quest’ultima opzione, è un po’ quello che è successo alla saga di Fable.

Lo studio che se ne occupava, Lionhead, è stato chiuso lo scorso marzo, portando alla cancellazione del gioco in fase di sviluppo, Fable Legends. Ma tutto ciò potrebbe non significare la morte di Fable, come ci informa Shannon Loftis, la General Manager di Global Games Publishing per Microsoft, che si è fermata a parlare coi colleghi di Gamespot.

Queste le sue parole: “Fable mi è molto caro… Una delle motivazioni principali che mi hanno spinto [a trasferirmi in Inghilterra] lavorare col team di Fable II. Fable Fortune, il gioco di carte, è disponibile. Adoriamo questa IP, ma al momento non posso dire se ci stiamo lavorando o no, ma se mai avrò la possibilità di tornare ad Albion…”

Insomma, le parole della GM non ci danno nessuna conferma, ma vista l’evidente passione dimostrata per questa saga, si potrebbe nutrire ancora una minima speranza di vedere un nuovo Fable presto sulle console Microsoft.

Link di riferimento: http://www.gamespot.com/articles/microsoft-on-the-future-of-the-fable-series/1100-6454451/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Fable III

  • Immagine della copertina del gioco Fable III per Xbox 360

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 8.8

L'ultimo voto è stato 9 dato da Andrem_Dusy

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Fable III
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×