GameStorm

News del 7 novembre 2017

Disponibile sul BioWare Store una maglietta celebrativa per il decimo anniversario di Mass Effect


 

Sono passati 10 anni dalla prima volta che, nei panni del Comandante Shepard, abbiamo iniziato la guerra contro la temibile razza dei Razziatori. Oggi, in occasione dell’ormai famoso N7 Day, BioWare ha aggiornato il proprio store, rendendo disponibile una t-shirt celebrativa per festeggiare il decimo anniversario della saga.

Qui di seguito potete vedere la maglietta, che verrà spedita a dicembre, ma potrà essere pre-ordinata per un limitato periodo di tempo. Come segnalato nello store, infatti, i pre-order scadranno il 20 novembre, dopo di che non sarà più possibile acquistare questa t-shirt. Il prezzo della t-shirt è di 20$, più spese di spedizione.

In attesa che BioWare sveli ulteriori notizie per questo giorno speciale, fateci sapere che ne pensate di questo omaggio ad una saga che, purtroppo, è stata ormai “congelata” da EA.

Link di riferimento: http://www.biowarestore.com/10th-anniversary-n7-tshirt

Commenti sulla news (2)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di ozzo
08-11-2017
ozzo

come dice urlex la maglietta è carina, ma farla uscire per commemorare 10 anni è un po come una presa in giro! per un compleanno cosi importante non ci si deve aspettare una maglietta! purtroppo la saga, come dice EA, è in stanby ma per i 10 anni vogliamo un qualcosa di giocabile !!!!!!!

0
avatar di urlex
07-11-2017
urlex

Carina, ma sarebbe stato meglio che per la stessa cifra avessero pubblicato il DLC sulla nave Quarian che era già stato impostato. Mi darebbe un pò di tristezza indossarla, vista la fine che ha fatto la saga.

1
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Mass Effect 2

  • Immagine della copertina del gioco Mass Effect 2 per Xbox 360

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 9.8

L'ultimo voto è stato 10 dato da Answood

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Mass Effect 2
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×