GameStorm

News del 25 gennaio 2023

Il boss di Obsidian vorrebbe lavorare nuovamente su Fallout

Sono passati tanti anni dal lancio di Fallout: New Vegas, ma il gioco occupa ancora un posto speciale nel cuore degli appassionati.

Nonostante si tratti di uno spinoff, il titolo ha saputo creare sapientemente un ambiente a tema con l’universo della serie, e gran parte del merito è del team di sviluppo Obsidian Entertainment. Negli ultimi mesi si è vociferato tanto di un possibile New Vegas 2, ma nulla è stato confermato. A quanto pare, però, se dovesse dipendere dalla software house, non ci sarebbero problemi a rimettere mano alla saga post apocalittica.

Durante una recente intervista con Game Pressure, infatti, il boss di Obsidian ha svelato che gli piacerebbe molto lavorare a un nuovo Fallout prima di andare in pensione. Questo però non significa che il progetto avrà realmente vita in quanto non sono stati stipulati accordi ufficiali, e scherzando ha inoltre aggiunto che ancora non sa quando andrà in pensione. Il team al momento è al lavoro su Avowed, Outer Worlds 2 e Grounded, per cui un nuovo titolo eventualmente arriverà molto più avanti.

Che ne pensate? Sareste contenti di rivedere Obsidian Entertainment nuovamente su Fallout?

Link di riferimento: http://www.gamepressure.com/editorials/my-greatest-triumph-obsidian-survived-feargus-urquhart-interview/za604-2

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×