GameStorm

News del 14 maggio 2022

Max Payne 3 festeggia il decimo anniversario

Sono passati dieci anni dal rilascio di Max Payne 3, ma il gioco ha ancora un posto speciale nel cuore di tantissimi fans.

Per festeggiare l’anniversario è stato diramato un comunicato relativo a una novità molto importante. Potete trovarlo qui sotto.

COMUNICATO STAMPA

Per festeggiare il decimo anniversario di Max Payne 3, siamo lieti di annunciare l’uscita di Max Payne 3 – The Official Soundtrack (Anniversary Edition), una nuova versione dell’iconica colonna sonora il cui arrivo è previsto più avanti nel corso dell’anno sulle piattaforme di streaming, in formato digitale e su vinile in edizione limitata.

Oltre alle evocative musiche del gruppo noise di L.A. HEALTH, Max Payne 3 – The Official Soundtrack (Anniversary Edition) include anche brani inediti.

I brani della colonna sonora realizzati dagli HEALTH sono il perfetto accompagnamento in stile dark e industrial dello stato mentale confuso e precario di Max e dell’atmosfera cupa che lo circonda. In questo album hanno raggiunto nuovi traguardi con il loro sound noise inconfondibile e malinconico, e “TEARS” è diventata un must nei loro coinvolgenti concerti.

Pubblicato originariamente per PS3, Xbox 360 e PC nel 2012, e ora disponibile tramite il Rockstar Games Launcher e la retrocompatibilità anche per Xbox Series X|S e Xbox One, il terzo capitolo della saga di Max Payne include un’esperienza di gioco dettagliatissima e cinematografica, che unisce un innovativo uso delle armi a una storia oscura e complicata che porterà Max dalle strade di New York alle favelas di São Paulo.

Apprezzatissimo per la sua azione al cardiopalma e per l’uso innovativo del Bullet Time® (lanciato dalla serie), il gioco ha ricevuto ottime valutazioni anche per la sua particolare colonna sonora, recensita da VicePitchforkKotakuGame Informer e altre testate che ne hanno lodato l’originalità.

Per maggior dettagli su Max Payne 3 – The Official Soundtrack (Anniversary Edition) segui il Newswire di Rockstar.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×