GameStorm

News del 5 novembre 2020

GTA Online - Ricompense triple nelle gare al bersaglio e molto altro ancora

L’appuntamento settimanale di GTA Online porta nuove ricompense per tutti i giocatori.

Questa volta sono previste ricompense triple nelle gare al bersaglio e tanto altro ancora. Trovate tutti i dettagli nel comunicato presente in basso.

COMUNICATO STAMPA

Chiama un amico, mettiti al volante di un Caracara armato o di uno degli altri sei veicoli con l'artiglieria pesante e cerca di superare e sbaragliare gli avversari nelle gare al bersaglio, la combinazione definitiva di motori e potenza di fuoco. Per rendere il tutto ancora più gratificante, sappi che le gare al bersaglio forniscono ricompense triple tra il 5 e l’11 novembre.

Ricompense doppie negli eventi Freemode

Tieni gli occhi aperti: i più ambiziosi si daranno ai proiettili ancora più spesso, visto che gli eventi Freemode forniscono GTA$ e RP doppi.

Ricompense doppie nelle missioni di vendita di Centauri

Questa settimana i motociclisti più abili nel commercio potranno guadagnare somme allettanti con il contrabbando: le missioni di vendita di Centauri fruttano il doppio. Se hai bisogno di aiuto per iniziare il tuo business, sappi che clubhouse dell’MC e stabilimenti di Centauri sono scontati del 40% fino all’11 novembre.

Livrea Teschi per Thruster gratis

Dai nuovo spolvero al tuo Thruster: gioca a GTA Online quando vuoi questa settimana per ricevere gratis la livrea Teschi.

Il primo premio della settimana:

Vapid Caracara 4x4

Dopo aver sbancato le slot machine, assicurati di passare dall’atrio del Casinò e Resort Diamond e di fare il tuo giro quotidiano alla ruota fortunata per vincere GTA$, RP, abbigliamento, premi misteriosi e altro ancora. Questa settimana il primo premio è il Vapid Caracara 4x4, meravigliosamente dominante e impreziosito dalla livrea Atomic: sarai autorizzato a ignorare tutti gli stop!

Sconti
Ammu-Nation questa settimana si vuole liberare di tutto il suo stock in eccesso: le pistole sono gratuite fino all’11 novembre. Sono anche disponibili degli sconti sui veicoli come le buggy, il Thruster e la supercar Vapid FMJ. Puoi trovare la lista completa degli sconti sui veicoli qui sotto.

Veicoli:

  • Vapid Desert Raid – 40% off
  • Vapid Trophy Truck – 40% off
  • Vapid FMJ – 40% off
  • BF Ramp Buggy – 40% off
  • Mammoth Thruster – 30% off
  • Maxwell Vagrant – 30% off
  • HVY Barrage – 30% off

Prime Gaming

I giocatori di GTA Online che collegheranno il loro account del Social Club di Rockstar Games con Prime Gaming riceveranno 200.000 GTA$ per aver giocato questa settimana. In più, i membri di Prime Gaming avranno anche il night club di Vespucci Canals, l’80% di sconto sull’Emperor ETR1 e il -70% sull’LF-22 Starling.

Per approfittare dei vantaggi futuri, vai sul sito di Prime Gaming

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×