GameStorm

News del 16 ottobre 2020

GTA Online - Disponibili ricompense triple in Powerplay

GTA Online si aggiorna anche questa settimana con nuovi bonus.

In particolare sono disponibili ricompense triple in Powerplay e tanto altro ancora. Potete scoprire tutti i dettagli grazie al comunicato presente in basso.

COMUNICATO STAMPA

La classica modalità Competizione Powerplay frutta GTA$ e RP tripli questa settimana, offrendo ai partecipanti la possibilità di vincere alla grande in un deathmatch a squadre amato da tutti. Usa armi all'avanguardia e potenziamenti devastanti per schiacciare i tuoi avversari in una serie di mappe, tra cui l'USS Luxington e il silo missilistico di Mount Chiliad, e incassa una bella somma.

GTA$ e RP doppi

nelle missioni di vendita di carichi speciali

Se vuoi diversificare i tuoi introiti, i CEO possono dare un'occhiata al livello della merce nel loro magazzino e considerare l'ipotesi di fare un po' di contrabbando: gli introiti dalle missioni di vendita di carichi speciali sono raddoppiati per i prossimi sette giorni. I magazzini per carichi speciali sono scontati: inizia ad accumulare merci o migliora le tue attrezzature.

Ricompense triple nelle prove a tempo

I fanatici della velocità saranno felici di sapere che possono ottenere ricompense triple questa settimana completando la prova a tempo Da un'estremità all'altra e la prova a tempo per RC Cypress Flats. Battendo il tempo di riferimento in entrambe le gare, è possibile aggiudicarsi più di 600.000 GTA$. Raggiungi i cerchi viola sulla mappa per avviare le gare.

Maglietta ZiT gratis

Effettua l'accesso e gioca a GTA Online questa settimana per ricevere gratis la Maglietta ZiT. Potrai fare pubblicità a quest'azienda tecnologica quotata nel BAWSAQ mentre ripari il tuo robustissimo petto dal sole cocente di Los Santos. Che vuoi di più dalla vita?

Il primo premio della settimana:

Ocelot XA-21

Fai un salto all'atrio del Casinò e Resort Diamond e fai un giro alla ruota fortunata per vincere GTA$, RP, capi d'abbigliamento e molto altro. Il primo premio della settimana è la Ocelot XA-21, una supercar ibrida che può sfondare ogni limite di velocità senza svegliare i tuoivicini.                                                                                                                                                                                                                                           

SCONTI

Gli aspiranti boss del crimine possono espandere i loro orizzonti con un occhio al portafogli approfittando del 50% di sconto sui magazzini grandi per carichi speciali e di una serie di offerte su veicoli selezionati.

PRIME GAMING

I giocatori di GTA Online che collegheranno il loro account del Social Club di Rockstar Games con Prime Gaming riceveranno 200.000 GTA$ per aver giocato questa settimana. In più, i membri di Prime Gaming avranno anche:

  • Night club di Vespucci Canals gratis
  • 80% di sconto su P-45 Nokota
  • 80% di sconto su FH-1 Hunter

I membri di Prime Gaming che collegano il proprio account Amazon all’account del Social Club di Rockstar Games riceveranno un bonus irripetibile da 1.000.000 di GTA$ che sarà depositato sul loro conto di gioco presso la Maze Bank entro 72 ore dal collegamento.

Se avevi già collegato un account Twitch, dovrai riscattare i tuoi vantaggi tramite Prime Gaming per assicurarti tutti i vantaggi futuri.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×