GameStorm

News del 8 ottobre 2020

GTA Online - Disponibili ricompense doppie per missioni da un contatto

GTA Online ritorna con un nuovo aggiornamento sulle ricompense.

Questa settimana, infatti, sono disponibili ricompense doppie per le missioni di un contatto. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Ci sono delle chiamate da non perdere per nessun motivo. Che si tratti di Martin Madrazo che vuole aiuto per neutralizzare dei bersagli pericolosi, di Simeon che ti offre interessanti ricompense per delle missioni di recupero o di Gerald che vuole una mano in Via d'uscita, tutte le missioni di un contatto, classiche e più recenti, fruttano GTA$ e RP doppi fino al 14 ottobre.

Accetta le missioni di un contatto tenendo d'occhio le notifiche per messaggi e chiamate, controllando la sezione Missioni del menu Attività o utilizzando la funzione Partita veloce sul tuo iFruit.

Se hai bisogno di rinforzi, assolda dell'aiuto extra: i salari di associati e guardie sono triplicati per i prossimi sette giorni, quindi tanto di guadagnato anche per loro. Se questo non è fare affari...

Ricompense triple nelle gare multiveicolo

Un minuto prima sei alla guida di un Seashark tra le onde, il minuto dopo voli sulle Tataviam Mountains in una Deluxo. Ecco la bellezza delle gare multiveicolo: sono sempre una sorpresa... ricompense triple a parte!

Pensa facile: gioca questa settimana per ottenere la maglietta Fruit

Gioca a GTA Online questa settimana per ottenere la maglietta Fruit e fai sapere ai tuoi amici che prendi seriamente la filosofia del “pensa facile”.

Primo premio della settimana:

Lampadati Tigon

Passa dall’atrio del Casinò e Resort Diamond e fai un giro alla ruota fortunata. Puoi ottenere GTA$, RP, capi d'abbigliamento e altro. Il primo premio della settimana è la Lampadati Tigon, una supercar che orna con le sue sgommate il confine tra l’arte e la tecnologia.

SCONTI

Per stimolare i consumi, gli eccessi e gli sconti sono un'ottima arma. Gli aspiranti affaristi possono approfittare del 40% di sconto sugli appartamenti di lusso e su tutti i garage, oltre a sconti su veicoli e armi laser come l’Up-n-Atomizer. 

Armi laser

  • Up-n-Atomizer – 40% di sconto
  • Fabbricavedove – 40% di sconto
  • Empia devastatrice – 40% di sconto

Veicoli aggiuntivi

  • Blista Kanjo – 40% di sconto
  • Maxwell Vagrant – 30% di sconto

In più, tienici d’occhio! Nell’arco delle prossime settimane avrai a tua disposizioni molti altri sconti sui veicoli di cui potrai approfittare.

I giocatori di GTA Online che collegheranno il loro account del Social Club di Rockstar Games con Prime Gaming riceveranno 200.000 GTA$ per aver giocato questa settimana. In più, i membri di Prime Gaming avranno anche:

  • Night club di Vespucci Canals gratis
  • 80% di sconto su P-45 Nokota
  • 80% di sconto su FH-1 Hunter

I membri di Prime Gaming che collegano il proprio account Amazon all’account del Social Club di Rockstar Games riceveranno un bonus irripetibile da 1.000.000 di GTA$ che sarà depositato sul loro conto di gioco presso la Maze Bank entro 72 ore dal collegamento.

Se avevi già collegato un account Twitch, dovrai riscattare i tuoi vantaggi tramite Prime Gaming per assicurarti tutti i vantaggi futuri. Clicca qui per maggiori dettagli.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×