GameStorm

News del 21 aprile 2015

Remedy parla ancora di un possibile Alan Wake 2

Una buona notizia per i fan di Alan Wake. Sembra proprio che negli studi di Remedy, infatti, si parli ancora di sequel. Che ci sia quindi ancora una possibilità?

"Fin dal primissimo Alan Wake, la nostra intenzione era quella di sviluppare anche un proseguio della storia. Era già tutto nella nostra testa, quando pensammo ai personaggi, alla trama e ai più piccoli dettagli", ha infatti detto Sam Lake, director del gioco.

"Verso la fine dei lavori del primo gioco, ci siamo riuniti e avevamo già iniziato a pensare alla futura ambientazione del sequel. Il giorno in cui Alan Wake finì nei negozi, stavamo già iniziando i lavori sul successivo"

"Noi pensiamo sempre a quale possa essere il futuro dei nostri progetti. Tra le tante cose, il seguito di Alan Wake è uno di quei progetti che abbiamo mostrato un po' in giro, alla ricerca di possibili partner, ma non c'è ancora alcuna ufficialità. Mi piacerebbe tantissimo lavorare ad un secondo episodio. Tutto il tempo passato a rimuginarci su ha solo aumentato la nostra voglia di vederlo completo"

Giochi collegati


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Alan Wake

  • Immagine della copertina del gioco Alan Wake per Xbox 360

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 9.3

L'ultimo voto è stato 8 dato da Answood

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Alan Wake
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×