GameStorm

News del 10 aprile 2020

GTA Online - Con il nuovo aggiornamento arrivano ricompense triple in modalità Aerial Combat, sconti sugli Hangar e molto altro

Il nuovo aggiornamento di GTA Online è finalmente online, e porta con seé nonvità interessanti.

In particolare l'attenzione è ountata sulle ricompense triple in modalità Aerial Combat, sconti sugli Hangar e tanto altro ancora. Potete scoprire ogni dettaglio nel consueto comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Sfreccia per i cieli di GTA Online questa settimanaa

In Scorte al volo, i cieli sopra Los Santos e Blaine County sono squarciati da scie di condensazione e dal bagliore di proiettili incandescenti. Questa settimana ottieni ricompense triple sedendoti in cabina di pilotaggio e riportando il bottino alla base della tua squadra.

Ma ci sono anche altre forme di caos aereo a cui prendere parte. Scegli la modalità Versus dal menu Attività, poi proteggi o attacca l'obiettivo in Air Force Zero per portare a casa GTA$ e RP tripli. Otterrai ricompense triple anche sedendoti a bordo di un jet Lazer e tentando di abbattere una squadra di trafficanti in Top Fun.

Mentre i piloti che amano smerciare sul mercato nero possono raddoppiare le entrate affrontando una qualsiasi missione di vendita di Contrabbandieri da oggi fino al 15 aprile.

GTA$ omaggio

Ricorda che per tutto il mese elargiremo un bonus una tantum di 500.000 GTA$ a chiunque effettui l'accesso su GTA Online. Gioca subito e il tuo bonus verrà accreditato automaticamente sul tuo conto presso la Maze Bank entro sette giorni.

Cappello birra J Lager

Completa almeno 10 incarichi durante la settimana per ottenere gratis il Cappello birra J Lager oltre a 1.000.000 di GTA$ omaggio.

Sconti aerei

Per collaborare con il nervoso Ron e vendere la tua merce sul mercato nero aereo, avrai bisogno di abbastanza spazio per i tuoi affari. Questa settimana tutti gli hangar e i relativi miglioramenti possono essere acquistati con uno sconto, insieme ad altri velivoli selezionati.

  • 60% di sconto su hangar e relativi miglioramenti e aggiunte: Hangar LSIA A17, hangar LSIA 1, hangar 3499 di Fort Zancudo, hangar 3497 di Fort Zancudo, hangar A2 di Fort Zancudo, stili, luci e pavimentazioni degli hangar, mobilio per gli uffici, alloggi, officine
  • 50% di sconto sul Buzzard d'assalto
  • 60% di sconto sul P-996 Lazer

Sconti su veicoli

Se preferisci restare coi piedi per terra, vai da Legendary Motorsport per approfittare di uno sconto del 50% su due dei veicoli più ambiti di Los Santos:

  • Principe Deveste Eight – 50% off
  • Benefactor Schlagen GT – 50% off

Sconti di Twitch Prime

I membri di Twitch Prime che collegano i loro account di Twitch Prime e del Social Club di Rockstar riceveranno il 75% di sconto su tutte le varianti della ZR380 e dell'MTL Cerberus dell'Arena. Per approfittare di questi e dei futuri vantaggi, visita il sito di Twitch Prime e registrati.

Continua a seguirci nelle prossime settimane per saperne di più sugli aggiornamenti di GTA Online. Consulta inoltre la pagina degli eventi del Social Club per conoscere tutti gli eventi speciali, bonus e sconti, dettagli e limitazioni.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×