GameStorm

News del 8 novembre 2019

GTA Online - Ecco il nuovo Lampadati Novak

Arriva il consueto aggiornamento settimanale di GTA Online, una delle creature più prolifiche di Rockstar Games.

Questa volta viene presentato il nuovo Lampadati Novak ma, fortunatamente, le novità non finiscono qui. Per illustrarle al meglio è stato diramato un comunicato stampa che, come di consueto, potete trovare in basso.

COMUNICATO STAMPA

Vuoi un SUV. No, non è una domanda. Ma desideri anche quel tipo di classe che solo il design di una supercar italiana può darti. Impossibile? Ti presentiamo il Lampadati Novak, un classico SUV con l'anima di un SUV leggermente superiore. L'ardua scelta tra utilità e stile non esiste più. Da adesso.

Il Lampadati Novak è ora disponibile da Legendary Motorsport.

È esaltante passare dal volante di una Hotring Sabre spinta al limite che sfida al tempo stesso gravità e morte, ai comandi di RC Bandito armate per il Los Santos Golf Club e al sedile di una compatta inglese che sfreccia tra le strade e i cieli di Southern San Andreas. 

Per fortuna, le Serie di Sfide Sfrenate a San Andreas, con gare su HotringRC Bandito e Issi Classic, ricompensano i tuoi sforzi con GTA$ e RP tripli.

Se sei in cerca di qualcosa di più tradizionale, le Serie di gare offrono ricompense doppie per tutta la settimana. Se ti fa sentire bene, puoi anche schiaffare un adesivo sulla fiancata dell'auto e imitare il rombo del motore. Nessuno ti giudicherà.

Che si tratti di rintracciare un container o scortare un furgone blindato al Diamond, gli incarichi del casinò di questa settimana sono ricchi di divertimento e ricompense grazie a GTA$, RP e fiches del casinò doppi in palio.


Fai un salto nell'atrio del Casinò e Resort Diamond in GTA Online e fai un giro gratis alla ruota fortunata per vincere GTA$, RP, capi d'abbigliamento e molto altro. Il primo premio della settimana è la Vysser Neo, un'auto sportiva così sofisticata che usarla per andare al fast food sembra quasi un reato. Quasi.

Se proprio non ce la fai a sopportare il peso delle fiches nelle tue tasche, passa al negozio del casinò del Diamond e fai qualche acquisto di classe. Troverai opere d'arte di Oz Bisset e D Redd con cui decorare come si deve il tuo attico, più decorazioni esclusive di marchi come Bigness e Broker.

Per aiutare i giocatori a dare una marcia in più alle loro auto, sono disponibili sconti su una serie di veicoli, modifiche e garage, tra cui:

  • Tutti i garage – 35% di sconto
  • Ocelot Locust (sportiva) – 25% di sconto
  • Pfister Comet Retro Custom (sportiva) – 40% di sconto
  • Karin Sultan RS (supercar) – 40% di sconto
  • Vapid GB200 (sportiva) – 40% di sconto
  • Grotti Itali GTO (sportiva) – 40% di sconto
  • Grotti Turismo Classic (sportiva classica) – 40% di sconto
  • Hijak Ruston (sportiva) – 40% di sconto
  • Declasse Drift Tampa (sportiva) – 40% di sconto
  • Vapid Flash GT (sportiva) – 40% di sconto
  • Blindature veicolo – 40% di sconto
  • Gomme antiproiettile – 40% di sconto
  • Modifiche esclusive da Benny's – 40% di sconto
  • Freni e manovrabilità – 35% di sconto
  • Sospensioni – 40% di sconto
  • Trasmissioni – 40% di sconto
  • Motori – 40% di sconto

I membri di Twitch Prime che hanno collegato il loro account con quello del Social Club di Rockstar Games potranno acquistare l'hangar 3499 di Fort Zancudo e il bunker di Lago Zancudo e ottenere, dopo l'acquisto, un rimborso totale sulla proprietà base. Oltre a un ulteriore sconto del 10% su tutti i veicoli, modifiche e garage elencati sopra, i giocatori con un account Twitch Prime collegato possono acquistare con l'80% di sconto la Truffade Nero e la supercar Coil Cyclone. Per approfittare dei futuri bonus, vai sul sito di Twitch Prime e registrati.

Segui il Newswire nelle prossime settimane per saperne di più su nuove dinamiche di gioco, nuovi veicoli e altri aggiornamenti. Consulta inoltre la pagina degli eventi del Social Club per l'elenco completo di tutti gli eventi speciali attivi, bonus e sconti disponibili in GTA Online.

Visita il sito di supporto di Rockstar per scoprire dettagli e limitazioni.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×