GameStorm

News del 5 settembre 2019

Ubisoft annuncia la Assassin’s Creed: The Rebel Collection per Nintendo Switch

Dopo avervi parlato dell'arrivo del Discovery Tour in Assassins Creed Odyssey, rimaniamo sul tema dello scontro tra Ordine e Credo: i due capitoli Assassin's Creed Black Flag e Assassin's Creed Rogue arriveranno su Nintendo Switch il prossimo 6 dicembre. Faranno parte della Assassin’s Creed: The Rebel Collection che include i suddetti giochi e i DLC.

COMUNICATO STAMPA

Ubisoft annuncia che Assassin’s Creed: The Rebel Collection sarà disponibile dal 6 dicembre in esclusiva per Nintendo Switch. Assassin’s Creed: The Rebel Collection include Assassin’s Creed IV: Black Flag con tutti i suoi DLC per giocatore singolo e Assassin’s Creed Rogue. Dal pirata più temuto dei Caraibi al miglior cacciatore di Assassini, i giocatori avranno l’opportunità di scoprire o riscoprire due importanti titoli della serie di Assassin’s Creed interamente offline e dove vorranno con Nintendo Switch.

Questa raccolta esclusiva sfrutta tutte le capacità diNintendo Switch tra cui alcune funzionalità avanzate,come la modalità Portatile, la funzione rumble HD, l’interfaccia touchscreen, un HUD ottimizzato e la mira con comandi di movimento.

Assassin’s Creed: The Rebel Collection include:

  • Assassin’s Creed IV: Black Flag. Naviga nell’età d’oro della pirateria, in cui i pirati hanno stabilito una repubblica senza leggi. Nei panni di Edward Kenway, il capitano pirata più temuto dei Caraibi, immergiti nell’antica guerra tra Assassini e Templari, giocando un ruolo fondamentale in battaglie di fama mondiale, scoprendo tesori nascosti e ottenendo il rispetto di personaggi leggendari come Barbanera. Il vasto scenario liberamente esplorabile include innumerevoli isole remote,dove corruzione, avidità e crudeltà sono all’ordine del giorno.
  • Tutti i DLC per giocatore singolo, tra cui Aveline e Grido di libertà. Gioca nei panni di Aveline durante un periodo tumultuoso di auto-scoperta, insicura delle proprie alleanze, ma più determinata che mai a difendere e liberare gli schiavi. In Grido di libertà, l’ex schiavo Adéwalé ritrova la libertà come pirata a bordo della nave di Edward Kenway. 15 anni dopo, Adéwaléè diventato un esperto Assassino per liberare gli schiavi e vendicarli. Entrambi i DLC e molti altri saranno disponibili in Assassin’s Creed IV: Black Flag.
  • Assassin’s Creed® Rogue. Nel caos della guerra franco-indiana, i giocatori abbracceranno la lenta discesa di un uomo nell’oscurità, plasmando per sempre il futuro delle colonie americane. Nei panni di Shay Patrick Cormac, si trasformeranno da un membro fedele della Confraternita degli Assassini a un vero cacciatore di Assassini. Per la prima volta nella serie, in questo pericoloso viaggio attraverso l’America e le gelide acque dell’Atlantico del Nord, i giocatori impersoneranno un Templare.

A partire da oggi,è possibile prenotare Assassin’s Creed: The Rebel Collection al costo di 49,99€.

Per maggiori informazioni su Assassin’s Creed®, visitare: assassinscreed.com.

Per maggiori novità sui giochi Ubisoft, visitare Ubisoft News:https://news.ubisoft.com.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×