GameStorm

News del 8 giugno 2019

All’E3 potrebbe essere confermata la modalità Story Creator di Assassin’s Creed: Odyssey


 

Nonostante la maggior parte dei giocatori di Assassin’s Creed: Odyssey sia attualmente impegnato con “Il Tormento di Ade, secondo episodio de Il Destino di Atlantide uscito qualche giorno fa, dal web ci arriva la possibile conferma del rumor relativo alla modalità Story Creator che vi abbiamo riportato ad aprile.

La notizia arriva da Twitter, dove un account gestito da fan conferma di essere stato invitato all’E3 da parte di Ubisoft, col publisher che sarebbe pronto a svelare questa novità nel corso del suo pre-show.

Ad alimentare quest’ipotesi ci sono altre conferme sui social che mostrano come questa modalità sia già presente nel codice di gioco, e l’opzione appaia in-game in una finestra che ne svela l’arrivo quasi imminente.

Questa nuova aggiunta prolungherebbe la longevità di un titolo già di per sé lungo, riuscendo ad intrattenere anche quei giocatori che hanno completato storia base e DLC finora pubblicati, permettendo loro di creare e condividere le proprie missioni, e giocare quelle degli altri membri della community.

Vi ricordiamo che il panel Ubisoft si terrà lunedì 10 giugno alle ore 22, come prontamente segnalato nella nostra guida a date, orari e programmi sull’E3.

Link di riferimento: http://www.pcgamesn.com/assassins-creed-odyssey/quest-creator


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×