GameStorm

News del 4 giugno 2019

AC Odyssey - Disponibile l'episodio Il Tormento di Ade

Tormento di Ade, secondo capitolo dell'arco narrativo Il Destino di Atlantide di Assassin's Creed Odyssey, è ora disponibile su tutte le piattaforme su cui è possibile godersi la più recente avventura della saga made in Ubisoft. Anche il Tormento di Ade introduce miglioramenti nelle abilità, suddivisi per ciascuna classe, Cacciatore, Guerriero e Assassino; trovate, qua sotto, tutti i dettagli in merito e il relativo trailer.

COMUNICATO STAMPA

Ubisoft annuncia che Il Tormento di Ade, il secondo episodio dell’arco narrativo post lancio di Assassin’s Creed® Odyssey Il Destino di Atlantide, è ora disponibile per PlayStation®4, Windows PC e la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X.

Il Tormento di Ade porta i giocatori nell’Oltretomba, un vasto mondo di oscurità senza finee pieno di morti vaganti, dominato dal forte e astuto Ade. Con il procedere della storia, i giocatori si troveranno faccia a faccia con i fantasmi del proprio passato e continueranno la loro avventura alla ricerca del Bastone di Ermete. Per sfuggire all’aldilà, dovranno aiutare i defunti a guadagnare l’eterno riposo e saldare il debito richiesto da Ade.

Ogni episodio del DLC Il Destino di Atlantide introdurrà nuovi miglioramenti nelle abilità, suddivisi per ciascuna classe, Cacciatore, Guerriero e Assassino. In questo secondo episodio, i giocatori scopriranno tre nuovi miglioramenti delle abilità:

·         Slittamento temporale di Crono fa parte delle abilità della classe Guerriero e scaglierà i giocatori in aria accecando temporaneamente tutti i nemici nelle vicinanze. Mentre si è in aria, il tempo si fermerà per qualche istante, consentendo l’utilizzo di abilità dall’alto o dando la possibilità di combinarle con il colpo a terra del Balzo della Fede.Per ogni colpo scagliato in aria, si infliggeranno automaticamente danni critici ai bersagli.

·         Ultimo respiro di Ares appartiene sempre alle abilità della classe Guerriero. Questa abilità curativa garantirà l’immunità agli attacchi nemici, ripristinando il 5% dei danni inflitti come salute e parando automaticamente i colpi in mischia dei nemici.

·         Inganno di Artemide fa invece parte delle abilità della classe Cacciatore.Consente di trasformare le frecce dei giocatori in trappole letali,in grado di esplodere infliggendo danni ai nemici che si avvicinano. È possibile utilizzare diversi tipi di frecce che avrannouna detonazione diversa.

Per giocare a Il Tormento di Ade, i giocatori potranno scegliere tra due possibilità:

·         Seguendo il gioco principale, dovranno completare la questline Tra i due mondi, il principale arco narrativo mitologico del gioco, e L’erede dei ricordi, la questline de I racconti perduti della Grecia, disponibile dopo aver completato la precedente. Infine, dovranno aver raggiunto almeno il livello 28 con il proprio personaggio.

·         In alternativa, sarà possibile sfruttare una scorciatoia creata appositamente per chi desidera giocare Il Destino di Atlantide ma non ha ancora soddisfatto tutti i requisiti indicati in precedenza. In questo caso, i giocatori potranno iniziare dal livello 52 in Grecia con determinate abilità e risorse, che gli permetteranno di iniziare la propria avventura nell’aldilà con la questline L’erede dei ricordi. Inoltre, avranno la possibilità di scegliere il proprio eroe. Tuttavia, a differenza dell’opzione precedente, i progressi dei giocatori non saranno trasferiti al salvataggio del gioco principale e non sarà possibile sbloccare gli achievements.

Il piano di supporto post-lancio di Assassin’s Creed Odyssey è il più grande e ambizioso che il franchise abbia mai avuto, e i possessori del Season Pass potranno accedere a due importanti archi narrativi, L’Eredità della Prima Lama e Il Destino di Atlantide. I giocatori potranno immergersi nei nuovi episodi sin dal lancio, oppure vivere le epiche avventure integralmente una volta disponibili tutti gli episodi. Il Season Pass include anche Assassin’s Creed® III Remastered e Assassin’s Creed® Liberation Remastered, che sono disponibili dal 29 marzo per PlayStation®4, Windows PC e la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X.

Il Destino di Atlantide può essere acquistato come parte del Season Pass di Assassin’s Creed® Odyssey al costo di €39.99, o direttamente come arco narrativo per €24.99, mentre sarà scaricabile per i possessori del Season Pass o della Gold Edition a partire da oggi.

Per maggiori informazioni su Assassin’sCreed, visitare assassinscreed.com.

Per tutte le ultime novità su Assassin’s Creed Odyssey e gli altri giochi Ubisoft, visitare https://news.ubisoft.com.

© 2018–2019 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Assassin’sCreed, Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati o non registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×