GameStorm

News del 3 maggio 2019

Un mese per dare la caccia a Sean Bean, il Mark Faba di HITMAN 2

Qualche giorno fa vi abbiamo anticipato il ritorno di Sean Bean in Hitman 2, nei panni di Mark Faba. Da oggi 3 maggio 2019, per un mese i player potranno cercare di portare a termine il contratto ed eliminare l'ex agente dell'MI5 divenuto sicario. Potete osservare in calce il trailer della missione Bersaglio Elusivo.

Avete letto la nostra Recensione di Hitman 2?

COMUNICATO STAMPA

Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive hanno ripubblicato Il ritorno dell'Immortale, la missione Bersaglio Elusivo di HITMAN™ 2 con protagonista l'attore di fama internazionale Sean Bean, che vestirà di nuovo i panni di Mark Faba, un ex agente dell'MI5 divenuto sicario. A partire da oggi, i giocatori avranno tempo fino al 3 giugno per eliminare Mark Faba in questo rischioso contratto in cui non sono concesse seconde possibilità. Questa sarà anche una nuova possibilità per tutti coloro che non sono riusciti ad eliminare Mark Faba in passato.

La missione Il ritorno dell'Immortale è gratuita per tutti i giocatori, inclusi quelli che hanno acquistato il Miami Pack di HITMAN™ 2, reso disponibile come acquisto separato all'inizio di questa settimana al prezzo di 14,99 €, e che fornisce l'accesso alla location Miami oltre a nuove missioni, modalità e contenuti.

Per guardare e condividere il briefing ufficiale del Bersaglio Elusivo di HITMAN™ 2 "Il ritorno dell'Immortale", visita:

https://youtu.be/3EwhInWhfb4

È stato svelato anche l'elenco aggiornato dei contenuti di HITMAN™ 2 in programma per maggio, tra cui spiccano nuovi Pacchetti sfide a tema "Spring break", Contratti escalation e Missioni Bersaglio Elusivo. Per maggiori informazioni su tutti i nuovi contenuti in arrivo, clicca qui.

HITMAN™ 2 è il sequel del grande successo internazionale HITMAN™HITMAN™ 2 include nuove ambientazioni sandbox ricche di angoli vibranti di vita da esplorare e offre ai giocatori la libertà di pianificare l'assassinio perfetto: scegliendo in modo creativo strumenti, armi, travestimenti e tecniche furtive sarà possibile scatenare sequenze di eventi sempre nuove e imprevedibili.

HITMAN™ 2 introduce nuovi modi di giocare con la modalità Sniper Assassin, una funzionalità separata che aggiunge, per la prima volta nella serie Hitman™, il gioco cooperativo: due giocatori possono collaborare online per eliminare i loro bersagli. HITMAN 2 includerà anche una nuovissima modalità multiplayer competitiva 1 contro 1: la Modalità Fantasma. I giocatori metteranno alla prova le loro abilità da assassini affrontandosi online nei panni dell'Agente 47 e cercheranno di eliminare il maggior numero di bersagli più velocemente e in maniera più pulita dell'avversario usando armi, oggetti, costumi e casse fantasma di rifornimenti ICA come supporto alla missione.

HITMAN™ 2 è disponibile per PlayStation® 4, PlayStation® 4 Pro, Xbox One, Xbox One X e PC.

Per saperne di più su HITMAN™ 2 visita ww.hitman.com o partecipa alle discussioni su HITMAN™ 2 su Twitter (@Hitman), Facebook (@Hitman), Instagram (@Hitman), YouTube (Hitman), Twitch (Hitman), Discord (Hitman), Reddit (Hitman) o sul Forum di Hitman.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×