GameStorm

News del 2 maggio 2019

Confermato l’adattamento cinematografico di Saints Row


 

Tra Detective Pikachu che si prepara al debutto (il 9 maggio nelle sale italiane), e il film di Sonic che ha fatto storcere il naso a molti nonostante la presenza di Jim Carrey nei panni del Dr. Robotnik, arriva la notizia di un nuovo adattamento cinematografico che prende spunto dal mondo dei videogame. Come rivelato dal sito Deadline, è in lavorazione un film ispirato al franchise di Saints Row, videogame d’azione pubblicato da Deep Silver.

A capo del progetto ci sarà F. Gary Gray, noto per aver diretto Fast & Furious 8 (The Fate of the Furious in originale), Straight Outta Compton e The Italian Job. Per quanto riguarda la sceneggiatura, se ne occuperà Greg Russo, che ha anche un altro importante progetto attualmente in corso: la sceneggiatura del reboot del nuovo film di Mortal Kombat.

Che ne pensate, ritenete che verrà fatta giustizia alla serie di Saints Row? E a proposito di Saints Row, avete visto il primo episodio della raccolta di momenti più epici della serie rilasciato in occasione del lancio imminente di Saints Row the Third su Nintendo Switch?

Link di riferimento: http://deadline.com/2019/04/saints-row-f-gary-gray-straight-outta-compton-directing-videogame-movie-adaptation-1202604753/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×