GameStorm

News del 28 agosto 2009

Nuovo livello per Star Wars: Il Potere della Forza

Un nuovo livello single-player per Star Wars: Il Potere della Forza è da oggi disponibile per Xbox 360 attraverso il Marketplace Xbox LIVE e per PlayStation 3 su PlayStation Network. Il livello presenta “L’Apprendista Segreto” alle prese con una missione completamente nuova che porta la storia del Potere della Forza su una trama parallela “Infinities” la quale conduce la Saga di Star Wars in una direzione nuova e assolutamente inaspettata.

La missione inizia alla fine della storia del Potere della Forza e re-immagina la Saga di Star Wars come se L’Apprendista Segreto uccidesse Darth Vader e prendesse il suo posto a fianco dell’Imperatore, diventando così il Sith Lord più potente dell’Universo. La storia ha inizio nel momento in cui l’Imperatore invia il suo nuovo Apprendista sul pianeta Tatooine per uccidere Obi-Wan Kenobi – che era stato nascosto sul pianeta fin dagli avvenimenti dell’Episodio III Star Wars: La Vendetta dei Sith. Durante la caccia dello Jedi solitario, i giocatori esploreranno inoltre le profondità del palazzo di Jabba the Hutt e incontreranno il noto cacciatore di taglie Boba Fett.

Star Wars: Il Potere della Forza re-immagina completamente lo scopo e la grandezza della forza e pone i giocatori nei panni dell’Apprendista Segreto di Darth Vader, svelando nuovi aspetti a proposito della galassia Star Wars vista attraverso gli occhi del nuovo misterioso personaggio dotato di poteri senza precedenti. Uscito il 6 novembre 2008, il gioco è presto diventato il gioco Star Wars con le vendite più rapide di sempre, raggiungendo quota 6 milioni di copie nel mondo.

Maggiori informazioni a proposito del gioco sono disponibili all’indirizzo www.theforceunleashed.com

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Star Wars: Il Potere della Forza

  • Immagine della copertina del gioco Star Wars: Il Potere della Forza per Xbox 360

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 9.6

L'ultimo voto è stato 6 dato da CristianRuggieri

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Star Wars: Il Potere della Forza
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×