GameStorm

News del 27 marzo 2019

SEGA parla del futuro di Judgement e del caso Pierre Taki


 

Ospite dell’ultimo episodio di SEGA Nama, Toshihiro Nagoshi, Chief Creative Officer di SEGA, nonché regista di Judgment, ha parlato del futuro dell’IP che tanto bene sta facendo in Giappone, e che debutterà su PS4 il 25 giugno anche in Europa, nonostante il caso Pierre Taki.

Il regista scherza sui rumors che davano la software house già al lavoro su ben due sequel; una notizia assolutamente infondata, dato che SEGA, al momento, non ha pianificato altri episodi per questo franchise. Nagoshi sottolinea che, qualora si facesse un Judgement 2 e 3, il personaggio di Pierre Taki, Kyohei Hamura, non apparirà.

Per quanto riguarda le vendite nella Terra del Sol Levante, il regista rivela che sono state acquistate il 97% delle copie spedite ai rivenditori, un successo dovuto, in parte, anche allo scandalo che ha colpito il gioco, che ne ha fatto, inevitabilmente, aumentare la notorietà.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/sega-toshihiro-nagoshi-judgment-no-sequel-planned/?fbclid=IwAR2ZA6h5VJIx1_cVu9m5B7WGunote7svf8s0q-Xk51-P6wxtaYxLTXV-XlI

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×