GameStorm

News del 8 marzo 2019

HITMAN 2 - Bersaglio Elusivo #4 - The Politician da oggi disponibile

Hitman 2 continua ad aggiornarsi e, nella giornata odierna, è stata comunicata la disponibilità del Bersaglio Elusivo #4.

Per illustrare al meglio le caratteristiche dell’obiettivo, è stato diramato un comunicato stampa ufficiale che, come di consueto, potete trovare in basso.

COMUNICATO STAMPA

Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive hanno svelato oggi l'ultimissimo Bersaglio Elusivo di HITMAN™ 2, intitolato The Politician e disponibile da subito per tutti i giocatori, anche quelli che scaricano il Pacchetto Iniziale gratuito contenente tutta la mappa di Hawke's Bay (Nuova Zelanda). Dame Barbara Elizabeth Keating (nome in codice: "The Politician") è un ex ministro del commercio e degli affari esteri della Nuova Zelanda caduto in disgrazia e costretto a dimettersi quando si è scoperto che la sua organizzazione benefica incanalava fondi verso i suoi interessi offshore. Dopo aver fatto ricadere la colpa sul direttore dell'organizzazione e aver eliminato le prove a suo carico, Dame Barbara sta ristabilendo la propria reputazione per riacquistare la posizione perduta, e si crede che agli eventi pubblici utilizzi una sosia per proteggersi. I giocatori avranno 10 giorni per completare la missione.

L'ultimo Bersaglio Elusivo, intitolato The Politician, è disponibile dall'8 al 18 marzonella mappa Hawke's Bay (Nuova Zelanda). I giocatori avranno solo una possibilità per eliminare Barbara Keating e mettere fine una volta per tutte ai suoi inganni. Dai un'occhiata all'ultimo post sul Bersaglio Elusivo sul blog per avere una panoramica completa.

In HITMAN™ 2, i Bersagli Elusivi sono contratti eccezionali ed estremamente rischiosi che rimangono disponibili solo per un periodo limitato di tempo. Tutti i giocatori che possiedono HITMAN™ 2 possono cimentarsi GRATUITAMENTE in queste missioni, ma avranno a disposizione solamente un tentativo per assassinare il bersaglio e portare a termine il contratto.

HITMAN™ 2 è il sequel del grande successo internazionale HITMAN™HITMAN™ 2 include nuove ambientazioni sandbox ricche di angoli vibranti di vita da esplorare e offre ai giocatori la libertà di pianificare l'assassinio perfetto: scegliendo in modo creativo strumenti, armi, travestimenti e tecniche furtive sarà possibile scatenare sequenze di eventi sempre nuove e imprevedibili.

HITMAN™ 2 introduce nuovi modi di giocare con la modalità Sniper Assassin, una funzionalità separata che aggiunge, per la prima volta nella serie Hitman™, il gioco cooperativo: due giocatori possono collaborare online per eliminare i loro bersagli. HITMAN 2 includerà anche una nuovissima modalità multiplayer competitiva 1 contro 1: la Modalità Fantasma. I giocatori metteranno alla prova le loro abilità da assassini affrontandosi online nei panni dell'Agente 47 e cercheranno di eliminare il maggior numero di bersagli più velocemente e in maniera più pulita dell'avversario usando armi, oggetti, costumi e casse fantasma di rifornimenti ICA come supporto alla missione.

HITMAN™ 2 è disponibile ora per PlayStation® 4, PlayStation® 4 Pro, Xbox One, Xbox One X e PC.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×