GameStorm

News del 22 febbraio 2019

In GTA Online arrivano la Principe Deveste Eight e la Settimana dell'apocalisse


 

Giorni pieni quelli di Rockstar Games, che sta lavorando duramente per portare nuovi contenuti nei multiplayer dei suoi titoli di punta. Se ieri vi abbiamo anticipato che la Beta di Red Dead Online si aggiornerà la prossima settimana, oggi vi presentiamo le più recenti novità introdotte in GTA Online, con una nuova auto leggendaria e la possibilità di ottenere GTA$ ed RP doppi.

COMUNICATO STAMPA

Tutto ebbe inizio da poco più di un mito: fievoli voci di corridoio secondo cui i migliori ingegneri della Principe erano al lavoro sulla loro prima supercar. Poi il mito divenne leggenda: cominciarono a trapelare alcune foto, così provocanti da rendere il loro mero possesso un crimine federale. Quindi la leggenda è diventata una voce di corridoio: un'auto così esclusiva che nessuno era in grado di confermarne l'esistenza nel mondo reale. E ora, grazie a te, quella voce di corridoio sta per diventare realtà.

Ecco la Principe Deveste Eight, ora disponibile da Legendary Motorsport.

GTA$ E RP DOPPI

Questa settimana tu e la tua squadra avrete molte opportunità di guadagno! Porta avanti la tua carriera nel settore post-apocalittico grazie al raddoppio di GTA$ e RP nella serie di sfide di Arena War per tutta la settimana. Anche tutti i colpi conclusivi de Il colpo dell'apocalisse ti permetteranno di ottenere GTA$ e RP doppi.

THE DATA BREACHERS

Dirigiti alla base dell'IAA sotto la stazione di trasmissione satellitare nel deserto. Agenti stranieri stanno provando a violare i server governativi. Vanno fermati.

THE BOGDAN PROBLEM

Attacca un sottomarino straniero appostato al largo. Una squadra deve salire sul sottomarino attraverso una camera d'equilibrio e metterlo fuori combattimento, mentre l'altra tiene a bada gli agenti nemici a bordo di un velivolo.

THE DOOMSDAY SCENARIO

Una base missilistica è caduta nelle mani sbagliate. Assalta la base, liberala dalla presenza nemica, impedisci il lancio della testata e salva il mondo.

SBLOCCA LA MAGLIETTA PRINCIPE NERA

Per festeggiare la prima avventura del brand Principe nel mercato a 4 ruote, abbiamo deciso di regalare una maglietta Principe nera a chiunque giocherà a GTA Online nel corso della settimana.

GTA$ OMAGGIO NEL WEEKEND

Giocando a GTA Online questa settimana tra venerdì 22 e domenica 24 febbraio, diventerai idoneo a ricevere il quarto e ultimo omaggio da 250.000 GTA$ di questo mese, che ti verrà consegnato la prossima volta che effettuerai l'accesso durante il prossimo fine settimana.

In più, se hai avviato GTA Online tra il 15 e il 17 febbraio, gioca in qualsiasi momento di questo fine settimana per ottenere il tuo omaggio da 250.000 GTA$.

SCONTI SU PROPRIETÀ E VEICOLI

Dai il meglio ne Il colpo dell'apocalisse grazie a questi sconti su basi operative e relative migliorie:

  • Basi operative: 30% di sconto
  • Ristrutturazioni alle basi operative: 30% di sconto
  • Hangar: 40% di sconto

In più, sconti del 30% su veicoli armati de Il colpo dell'apocalisse e altri ancora:

  • Mammoth Avenger
  • Imponte Deluxo
  • Mammoth Thruster
  • TM-02 Khanjali
  • Ocelot Stromberg
  • RCV
  • Buckingham Akula
  • Volatol
  • HVY Barrage
  • HVY Chernobog
  • P-996 Lazer

Per maggiori informazioni sui bonus di GTA Online, visita la pagina degli Eventi del Social Club.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×