GameStorm

News del 6 febbraio 2019

Assassin's Creed III Remastered sarà disponibile a marzo

Anche Assassin's Creed III sarà presto giocabile sulle piattaforme di attuale generazione in edizione Remastered. La divisione Ubisoft di Barcellona sta lavorando a questa riedizione che includerà il terzo capitolo completo, le missioni per giocatore singolo Benedict Arnold e Segreti Nascosti, il contenuto aggiuntivo "La Tirannia di Re Washington" e la rimasterizzazione del capitolo per PS Vita, Assassin’s Creed III Liberation.

COMUNICATO STAMPA

Ubisoft annuncia che Assassin’s Creed III Remastered, sviluppato da Ubisoft Barcellona, sarà disponibile dal 29 marzo per PlayStation 4, Windows PC e la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X. Da oggi, Assassin’s Creed® III Remastered è prenotabile in versione retail per PlayStation 4 e Xbox One al prezzo di 39,99 €, ma il gioco è anche incluso nel Season Pass di Assassin’s Creed® Odyssey.

L’edizione Remastered includerà il supporto per 4K e HDR su PlayStation 4 Pro, Xbox One X e Windows PC, oltre a texture con una maggiore risoluzione, un nuovo motore e diversi miglioramenti grafici. Sono state migliorate anche le meccaniche di gioco ed ergonomiche.

Assassin’s Creed® III Remastered includerà il gioco completo, le missioni per giocatore singolo Benedict Arnold e Segreti Nascosti, la Tirannia di ReWashingtone Assassin’s Creed® III Liberation Remastered:

Assassin’s Creed® III Remastered: i giocatori vestiranno i panni di Connor, un maestro Assassino nato tra la bellezza e la brutalità dell’America del XVIII secolo. Mentre i giorni della rivoluzione ormai si avvicinano, la tua tribù viene minacciata da un potente gruppo che intende annientare la rivoluzione americana per assumere il controllo delle tredici colonie. Scioccato dalla devastazione del tuo villaggio, giuri di dedicare la tua vita alla causa della libertà e per raggiungerla intraprendi una missione lunga decenni.

Tirannia di Re Washington: esplora una storia alternativa in cui uno dei più grandi eroi americani, George Washington, soccombe alla tentazione di ottenere poteri illimitati. È nato un nuovo re che non lascerà nulla di intatto nel suo regno. I giocatori devono restituire la libertà al paese detronizzando il tiranno che un tempo il nostro eroe considerava un amico.

Assassin’s Creed®III Liberation Remastered: il gioco segue la storia di Aveline, impegnata a combattere le forze spagnole nella parte meridionale dell’America per ottenere la libertà per la sua terra e la sua gente.Aveline è una donna molto determinata che combatte per la libertà nella New Orleans del XVIII secolo, una città sull’orlo della rivolta mentre l’Impero spagnolo impone il suo nuovo dominio. Intraprendi un’avventura epica che ti condurrà dalle vivaci strade di New Orleans alle paludi infestate dal vudù e le antiche rovine Maya.

Per maggiori informazioni su Assassin’s Creed®, visitare: assassinscreed.com.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×