GameStorm

News del 5 febbraio 2019

Episodio 4 ed edizione fisica di "The Walking Dead: The Final Season", entrambe in arrivo il 26 Marzo!


 

Mancano ormai poche ore di gioco alla conclusione di quest’ultima (e travagliata) stagione di The Walking Dead, con l’episodio finale che arriverà a marzo.

Nelle scorse ore, Skybound Games ha annunciato che il 26 marzo non sarà solamente la data di debutto del series finale, ma anche quella dell’edizione fisica di The Walking Dead: The Final Season. Trovate i dettagli e l'anteprima delle box art nel comunicato stampa.

COMUNICATO STAMPA

La notte finirà presto…

È difficile credere che il viaggio di Clem stia volgendo al termine. Proprio come voi, anche noi stiamo cercando di lottare contro l’idea che siamo quasi giunti alla fine. Siamo felici e grati di avervi al nostro fianco, mentre la storia ci prepara ad una drammatica fine. Mentre giocate a Broken Toys, il terzo episodio della stagione finale di The Walking Dead, noi ci prepariamo per l’episodio conclusivo ed abbiamo qualche novità da condividere.

Siamo entusiasti di annunciare che il 26 Marzo, giorno di lancio del quarto episodio “Take Us Back”, rilasceremo un’edizione fisica con l’intera Stagione Finale per Xbox One, PS4 e Switch. Quindi, per i fan in cerca di un regalo o semplicemente ansiosi di giocare il capitolo finale della storia di Clem, presto avrete la vostra chance! Ecco l’anteprima della copertina:

Sarai a Boston per il PAX East il prossimo 28 Marzo? Passa a trovare il team allo stand di Skybound Games!

Per qualsiasi novità sulla Stagione Finale, controlla il nostro sito o i canali social, abbiamo in serbo qualche succosa novità!

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×