GameStorm

News del 22 gennaio 2019

Shadow of the Tomb Raider - Disponibile il DLC ''The Nightmare''

Vi abbiamo parato dell'ultima avventura di Lara Croft nella Recensione di Shadow of the Tomb Raider ma le avventure dell'affascinante archeologa sono proseguite con i DLC. A partire da oggi, inoltre, potrete guidare Lara nell'ultima Tomba della Sfida nel contenuto aggiuntivo The Nightmare. Trovate qua sotto tutti i dettagli in merito all'espansione e ai più recenti aggiornamenti del titolo di Crystal Dynamics, Eidos Montreal e Square Enix.

COMUNICATO STAMPA

Scopri "The Nightmare", un luogo in cui Lara Croft™ affronterà nemici familiari e amici ormai caduti. Esplora il maniero Croft in una sfida che la tormenterà come poche altre. Per ottenere un'arma molto potente Lara dovrà superare, in solitaria o in co-op, l'ultima tomba della sfida "Le grida degli dei scimmia". 

"The Nightmare" offre nuove opzioni di personalizzazione con la tenuta Scales of Q, con una pelle spessa e ossa solide che forniscono il doppio della resistenza contro gli attacchi corpo a corpo. La piccozza Grip of Fear ha un design primitivo ottimizzato per la scalata e per il combattimento. Grazie a quest'arma, i nemici possono essere messi fuori combattimento con maggior facilità e più a lungo. Inoltre, White Breath è la nuova abilità che crea una nuvola di fumo allucinogeno e incita i nemici a combattere tra di loro. 

Come parte di questo aggiornamento, ora è possibile giocare in modalità Attacco a punti e Attacco a tempo nelle tombe della campagna principale "Sguardo del giudice", "Portale degli inferi", "Grotte ululanti", "Sentiero di guerra" e "Tempio del sole". 

Shadow of the Tomb Raider è già disponibile in tutto il mondo su Xbox One, PlayStation®4 e PC Windows/Steam. Il Season Pass è disponibile all'acquisto, mentre "The Nightmare " può essere acquistato anche singolarmente.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×