GameStorm

News del 10 dicembre 2018

Project Judge debutterà in Occidente nell’estate 2019 col nuovo titolo: Judgement


 

Nel corso del Kinda Funny Games Showcase, SEGA ha rivelato che il titolo sviluppato dai ragazzi di Yakuza Studio non si chiamerà più Project Judge, come annunciato in precedenza, ma Judgement.

E le notizie non si fermano qua, perché il publisher non solo ha confermato ancora una volta il lancio sul mercato Occidentale, ma ha anche offerto ai giocatori una finestra di lancio ufficiale che dà il gioco in uscita nel corso dell’estate 2019.

COMUNICATO STAMPA

Milano – 10 dicembre, 2018 – Judgment (precedentemente Project JUDGE) arriverà in Occidente nell’estate del 2019! Durante il Kinda Funny Games Showcase dell’8 dicembre è stato mostrato un nuovo trailer di Judgment e i giocatori hanno potuto ascoltare per la prima volta il doppiaggio inglese.

Un cast ricco di star dà vita a Judgment. Greg Chun presta la sua voce al protagonista di Judgment, Takayuki Yagami, supportato da Crispin Freeman, Matthew Mercer, Cherami Leigh, Yuri Lowenthal, James Hong, Ed O’Ross, Amy Walker, Matt Yang King, Fred Tatasciore, Brian Mcnamara, SungWon Cho, Cristina Vee, Max Mittleman e molti altri.

Un doppiaggio inglese in un gioco di Yakuza?

Judgment è il primo gioco ambientato nell'universo della serie di Yakuza, ad avere un doppiaggio inglese per la sua versione occidentale, l'ultimo è l'originale Yakuza per PlayStation 2 del 2006. Di conseguenza, è stato richiesto un po' di lavoro extra per rendere il doppiaggio inglese di Judgment un po' più complesso. Volevamo essere certi di preservare il copione giapponese originale di Judgment nel modo più fedele possibile. Ecco alcune caratteristiche presenti in Judgment:

  • Dual Audio: I giocatori possono passare dalla traccia VO giapponese a quella inglese in qualsiasi momento durante il gioco. Immergiti in Judgment scegliendo la lingua che preferisci!
  • Dual Subtitles: I sottotitoli cambiano in base alla traccia audio selezionata: giapponese o inglese. I sottotitoli della voce giapponese sono presentati in un modo che rappresenta la tradizionale esperienza di Yakuza mentre i sottotitoli della voce inglese corrispondono alla sceneggiatura inglese.
  • Localization Pedigree: La localizzazione di Judgment è stata gestita internamente dal talentuoso team di localizzazione della serie Yakuza.

A proposito di Judgment:

  • Dai creatori dell’acclamata serie di Yakuza: Ryu Ga Gotoku Studios presenta Judgment, la drammatica storia di un avvocato caduto in disgrazia che cerca la redenzione in un mondo pieno di corruzione e disperazione.
  • Indaga nel quartiere a luci rosse di Kamurocho: entra nella mente del detective privato Takayuki Yagami e utilizza sistemi di investigazione innovativi per scoprire i segreti che si trovano nelle corrotte profondità di Kamurocho.
  • Sperimenta il sistema di combattimento con due stili di combattimento unici: abbatti gruppi di teppisti con ampi colpi in stile Crane, quindi passa a Tiger per sopraffare un solo nemico con una serie di potenti attacchi. Pratica stili mixing-and-matching combinandoli con una vasta gamma di abilità, armi e potenti (ed esilaranti) EX Actions per sbloccare una nuova dimensione.

Visita il sito ufficiale di Judgment qui: yakuza.sega.com/judgment



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×