GameStorm

News del 13 novembre 2018

The Forge, il primo DLC di Shadow of the Tomb Raider, è ora disponibile

C’è voluto un po’ di tempo ma, finalmente, The Forge è disponibile.

Per celebrare l’uscita del primo DLC di Shadow of the Tomb Raider, è stato diramato un comunicato stampa ufficiale che, come di consueto, potete consultare in basso.

COMUNICATO STAMPA

Square Enix®, Eidos-Montréal™ e Crystal Dynamics® sono fieri di annunciare "The Forge", la prima di sette nuove avventure aggiuntive per Shadow of the Tomb Raider™ disponibile da oggi. Il primo DLC è gratuito per tutti i possessori del Season Pass ma può essere anche acquistato separatamente. "The Forge" è disponibile per Xbox One, PlayStation®4 e PC Windows/Steam®.

Guarda il nuovo diario di sviluppo con il "Making of" 

In "The Forge", Lara deve affrontare la Forgia, inondata di lava, degli dèi caduti per scoprire i segreti di Kuwaq Yaku. Nel corso del suo viaggio, Lara scoprirà tutto sull'antica eredità di un amico e dovrà superare un pericolo a lungo ritenuto perduto tra le fiamme. "The Forge" contiene una nuova tomba sfida giocabile in single player o in modalità cooperativa. I giocatori che completeranno la tomba sfida verranno ricompensati con l'abilità Granatiere, il completo Brocken e l'arma Umbrage 3-80. 

Un'avventura completamente nuova, "The Forge" è la prima di sette avventure DLC mensili disponibili con il Season Pass, che forniranno ai giocatori una vasta gamma di nuovi contenuti, tombe sfida, esperienze cooperative, armi, completi, modalità di gioco e nuove missioni secondarie di stampo narrativo. 
Se possiedi Shadow of the Tomb Raider e acquisti i contenuti aggiuntivi, puoi invitare un amico che possiede Shadow of the Tomb Raider ad unirsi alle tue sessioni di gioco ed esplorare le tombe in modalità co-op. Il secondo DLC, "The Pillar", sarà disponibile questo dicembre. 

Inoltre, due tombe del gioco principale, "Court of Death" e "Gate of Xibalba" potranno essere giocate in modalità Score Attack e Time Attack. "Court of Death" potrà essere affrontata in queste due modalità dal 13 novembre e "Gate of Xibalba" dal 27 novembre. 

Shadow of the Tomb Raider è disponibile per Xbox One, PlayStation®4 e PC Windows/Steam. 



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×