GameStorm

News del 20 giugno 2018

GTA Online si aggiorna ancora con nuovi contenuti, bonus doppi e tanto altro

Rockstar continua con il suo incessante lavoro di arricchimento della modalità multiplayer di Grand Theft Auto V. Su GTA Online è ora presente una nuova serie di gare Weeny Issi Classic le cui sfide permettono di ottenere GTA$ e RP doppi. Trovate, qua sotto, o cliccando sul link di riferimento, ulteriori dettagli sul recente update.

COMUNICATO STAMPA

Il mondo delle gare di Southern San Andreas è stato scosso alle fondamenta da una rivoluzione, il miglior prodotto d'esportazione britannico dopo Hugh Harrison: la Weeny Issi Classic. Guida la protagonista di The Vespucci Job gareggiando contro altri 29 rivali su sette nuove piste pensate per mettere alla prova le tue capacità.

Repeater | The Issi Job | Turbine Trouble | Goal | Sidewinder | City Jumper | Paleto Palace 

Tuffati nella nuova serie di gare Weeny Issi Classic direttamente dal menu di avvio, usando l'apposito pulsante, e ottieni GTA$ e RP doppi fino al 25 giugno. 

Oltre a elargire GTA$ e RP doppi nelle nuove gare Weeny Issi Classic, abbiamo deciso di continuare a moltiplicare per due le ricompense nel colpo Evasione e di darti altre opportunità di guadagno fino al 25 giugno. Questa settimana potrai ottenere GTA$ e RP doppi in:

IRRUZIONE AI LABORATORI HUMANE

CODICI CHIAVE | INSURGENT | EMP | VALKYRIE | IRRUZIONE AI LABORATORI HUMANE

Un team di scienziati pazzi si è riunito nei Laboratori Humane per progettare una serie di armi diaboliche da usare sui cittadini di Southern San Andreas: solo tu puoi fermarli! Recupera i codici d'accesso, assembla un convoglio corazzato, impossessati di un EMP e infiltrati nei laboratori Humane per lottare contro la creazione di armi di distruzione di massa. Non coccolerai solo il tuo ego e le tue manie di grandezza salvando le chiappe ai tuoi concittadini, ma otterrai anche un'appetitosa ricompensa!  

IL COLPO DELL'APOCALISSE - ATTO II

IL CASO BOGDAN (COLPO CONCLUSIVO)

Un sottomarino straniero si aggira per la costa di Southern San Andreas: distruggilo prima che possa mettere in atto i suoi piani di distruzione. Assalta il mostro del mare per fare un sacco di verdoni e prevenire una catastrofe nella tua città. Per aiutarti a salvare Los Santos dalla devastazione, tutte le basi operative sono scontate del 40%.

MISSIONI RICEVUTE DA LAMAR

Il criminale più chiacchierone di Los Santos ha in serbo un sacco di cose per te questa settimana. Se sei a caccia di soldi, sarai soddisfatto! Rispondi alle sue chiamate e partecipa alle missioni ricevute da Lamar per ottenere GTA$ e RP doppi fino al 25 giugno.

Stai rischiando la vita per salvare Los Santos dalla distruzione? Proteggiti e armati di tutto punto! Approfitta del 30% di sconto su un assortimento di veicoli davvero versatili e su una serie di proprietà e di articoli indispensabili.

Per tutti i dettagli sui bonus e sugli sconti di questa settimana, consulta la pagina degli eventi del Social Club.

Link di riferimento: http://it.socialclub.rockstargames.com/events

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×