GameStorm

News del 16 maggio 2018

GTA Online presenta la nuova modalità Piede In Fallo


 

Settimana ricca di bonus per gli utenti di GTA: Online, che oltre ad avere la possibilità di ottenere denaro in-game e RP doppi fino al 21 maggio, potranno cimentarsi nella nuova modalità Piede in fallo. Si tratta di uno scontro all’ultimo sangue dove due squadre si danno battaglia su una piattaforma sospesa sul Pacifico che, più passa il tempo, più si rimpicciolisce.

COMUNICATO STAMPA

La nuovissima modalità Piede in fallo è l'ultima, sanguinosa moda a Los Santos: i partecipanti, divisi in squadre armate fino ai denti, competono su una piattaforma sospesa sopra il Pacifico che diventa sempre più piccola. Ogni uccisione costringerà i tuoi nemici a rientrare in gioco nella zona rossa, una sorta di purgatorio che lascia a disposizione, a chi ci si dovesse trovare, solo pochi secondi per mettersi in salvo prima di precipitare nel vuoto.

Dicono che l'importante sia cadere in piedi, ma in questa spietata modalità Competizione quello che conta è salvare la pelle, visto che chi cade in Piede in fallo precipita direttamente nell'oceano da qualche centinaio di metri d'altezza. Se non ci tieni a diventare cibo per pesci, ti converrà lottare fino all'ultimo.

Chi sceglierà di cimentarsi con la nuova modalità Piede in fallo otterrà GTA$ e RP doppi per tutta questa settimana, fino a lunedì 21 maggio. Per lanciarla, imposta come meta sulla mappa l'icona delle modalità Competizione in evidenza o selezionala dall'opzione relativa nella schermata di avvio.

GTA $ E RP DOPPI

Anche i criminali della rete The Open Road e gli imprenditori del trasporto aereo di Free Trade Shipping otterranno GTA$ e RP doppi nelle missioni di vendita degli stabilimenti MC e GTA$ doppi nelle missioni di vendita di Contrabbandieri per tutta la settimana.

SCONTI

Chi si è qualificato per i GTA$ in regalo della Settimana del business dovrebbe iniziare a ricevere i suoi meritatissimi GTA$ a partire da oggi sul suo conto di gioco presso la Maze Bank. Giusto in tempo per approfittare di una succosa serie di offerte, inclusi sconti mai visti prima su nuovi veicoli.

Fino al 21 maggio, i CEO otterranno il 30% di sconto sui garage per gli uffici pensati per sfoggiare i veicoli più belli senza ritegno. Se vuoi espandere la tua flotta o il tuo arsenale, i rivenditori di San Andreas sono pronti a tentarti con una serie di offerte:

SCONTI SUI VEICOLI PIÙ AMATI DAI GIOCATORI

ARMI E TATUAGGI

  • Tutte le munizioni (Mk II incluse): -25%
  • Tutti i fucili d'assalto: -25%
  • Tutti i fucili da cecchino: -25%
  • Tutti i fucili a pompa: -25%
  • Tatuaggi de Il colpo dell'apocalisse: -25%

Per maggiori dettagli sui bonus e sugli sconti dedicati a GTA Online, visita la pagina degli eventi del Social Club

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×