GameStorm

News del 20 aprile 2018

Grand Theft Auto V: Premium Online Edition è disponibile per PS4, Xbox One e PC

Può sembrarvi assurdo ma sono già passati ben cinque anni dal lancio di Grand Theft Auto V. Grazie alla sua componente multigiocatore, il lavoro di Rockstar riesce ancora ad essere al centro della scena tramite i costanti aggiornamenti pubblicati dal team di sviluppo. A partire da oggi, inoltre, è disponibile Grand Theft Auto V: Premium Online Edition, ovvero una sorta di versione "completa" di GTA Online di cui trovate, qua sotto, tutte le informazioni.

COMUNICATO STAMPA

Grand Theft Auto V: Premium Online Edition, disponibile per PS4, Xbox One e PC, comprende l'esperienza di gioco completa di Grand Theft Auto V, il mondo in continua evoluzione di Grand Theft Auto Online, e tutti gli aggiornamenti e i nuovi contenuti, come Il colpo dell'apocalisseTraffico d'armi, ContrabbandieriCentauri e molto altro.

Otterrai anche il Criminal Enterprise Starter Pack, la scorciatoia migliore per chi ha appena iniziato a cimentarsi con GTA Online e vuole avviare al meglio il suo impero del crimine, usufruendo fin da subito dei contenuti più popolari ed emozionanti per un valore di oltre 10.000.000 di GTA$ e 1.000.000 di GTA$ omaggio da spendere liberamente all'interno del gioco.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×