GameStorm

News del 25 gennaio 2018

South Park: Il Bastone della Verità ''torna'' a febbraio per PS4 e Xbox One

Dopo il grande successo sulle console di vecchia generazione, South Park: Il Bastone della Verità torna in scena, e lo fa, questa volta, su PlayStation 4 e Xbox One in versione stand-alone (il titolo in precedenza era, infatti, offerto "in omaggio" con il pre-order di South Park: Scontri Di-Retti. Trovate, qua sotto, maggiori dettagli in merito, grazie alle parole inviateci da Ubisoft.

COMUNICATO STAMPA

Ubisoft® svela che South Park: Il Bastone della Veritàsarà acquistabile su PlayStation®4 e Xbox One dal 13 febbraio 2018. Questo pluripremiato gioco di ruolo sarà disponibile per la prima volta come titolo indipendente anche sulle console di nuova generazione. South Park: Il Bastone della Verità ha una classificazione PEGI 18 e sarà acquistabile per 30€ (Il prezzo potrebbe variare).

South Park: Il Bastone della Verità,vincitore di numerosi premi come “Gioco dell’anno” nel 2014, porta i giocatori nei pericolosi campi di battaglia del parco giochi della quarta elementare, dove nascerà un giovane eroe, destinato a diventare il salvatore di South Park. Dagli autori di South Park, Trey Parker e Matt Stone, arriva un’epica missione per diventare i più fighi della città.

Equipaggiati con armi leggendarie per sconfiggere gnomi in mutande, hippy e altre forze del male. Trova il Bastone della Verità e guadagnati un posto accanto a Stan, Kyle, Cartman e Kenny come loro nuovo amico. Fallisci e sarai sempre ricordato come un vero perdente.

Per maggiori informazioni su South Park, visitare: www.southpark.ubisoft.com.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×