GameStorm

News del 22 dicembre 2017

GTA Online - Benefactor Streiter, neve e regali in arrivo

In occasione delle festività natalizie, Rockstar Games ha preparato alcuni regali per gli utenti di GTA Online. In particolare arriva un veicolo gratuito ma anche altre sorprese. Potete trovare tutti i dettagli nel comunicato stampa ufficiale in basso.

COMUNICATO STAMPA

In un mondo dominato dai compromessi, il Benefactor Streiter manda un messaggio molto chiaro: non bisogna sempre accontentarsi. Lo Streiter è il mix ideale tra eleganza e pura potenza 4x4, un inarrestabile veicolo in grado di macinare chilometri in città come in campagna senza battere ciglio. Compralo subito da Southern San Andreas Super Autos.

ARRIVA LA NEVE A SOUTHERN SAN ANDREAS

Guardando fuori dalla finestra del tuo ufficio ti sarai accorto che qualcosa è cambiato. Una tormenta di neve ha ricoperto Southern San Andreas di una soffice coltre bianca e gli esperti dicono che durerà ancora qualche giorno. Raccogli le palle di neve premendo il tasto direzionale sinistro sul tuo controller, o G se usi una tastiera, e lanciale sui passanti ignari per celebrare il vero spirito delle feste. Ricorda inoltre di inviare le foto delle tue avventure sulla neve entro l'1 gennaio per partecipare all'Evento Snapmatic #FESTIVESURPRISE2017.

CELEBRA LE FESTIVITÀ CON UN VEICOLO GRATUITO E ALTRE SORPRESE

Non importa se sei stato buono o cattivo! Quest'anno ci sono regali per tutti in GTA Online,, tra cui 5 livree gratuite per il Thruster se effettui l'accesso oggi, un regalo per la vigilia, oltre a una muscle car Albany Hermes gratuita (e non solo!) se effettui l'accesso il giorno di Natale, lunedì 25 dicembre.

Trovi un elenco delle sorprese natalizie a questo indirizzo. Ricorda di seguire Rockstar su TwitterInstagram e Facebook per non perderti neanche una delle tantissime sorprese! Buone feste!

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×