GameStorm

News del 12 ottobre 2017

Microsoft presenta i nuovi bundle


 

Il conto alla rovescia per Natale vi mette ansia, perché non sapete mai cosa regalare? Ci pensa Microsoft a darvi una serie di opzioni, coi nuovi bundle presentati da circa 279€ l’uno, che vi faciliteranno le cose, permettendovi di regalare la nuova console Xbox One S da 500GB.

Partiamo con l’Xbox One S Minecraft Complete Adventure Bundle, che include ovviamente la console, i codici per il download di Minecraft, di Minecraft: Story Mode Season 1 - The Complete Adventure, Minecraft Explorer’s pack, 3 mesi di abbonamento Gold e uno di Xbox Game Pass.

Poi abbiamo l’Xbox One S Rocket League Blast-Off Bundle, che includerà il download per il gioco Rocket League, l’abbonamento Gold e Xbox Game Pass.

Per chi si addentra per la prima volta nel mondo Microsoft, abbiamo anche l’Xbox One S Starter Bundle, che non offre nessun gioco, ma 3 mesi di abbonamento Gold e 3 di Xbox Game Pass.

Abbiamo infine un’esclusiva per il mercato nordamericano, che potrebbe far gola a molti di voi, ossia l’Xbox One S Ultimate Halo Bundle. Incluso con la console ci saranno i codici per scaricare Halo 5: Guardians e Halo: The Master Chief Collection, più un periodo di prova di 14 giorni dell’abbonamento Gold e 1 mese di Xbox Game Pass.

Quale di questi vi fa più gola? Fatecelo sapere lasciando un commento nell’apposita sezione.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/xbox-one-s-bundles-holiday-2017/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×