GameStorm

News del 6 settembre 2017

Dragon’s Dogma: Dark Arisen - Il nuovo trailer ci presenta il Mago, lo Stregone e il Cavaliere Mistico


 

Nelle ultime ore, Capcom ha rilasciato un nuovo video introduttivo sulla versione remastered di Dragon’s Dogma: Dark Arisen, dedicato a tre delle nove vocazioni presenti: Mago, Stregone e Cavaliere Mistico.

Ovviamente i Maghi sono in grado di gestire i poteri elementali, annientando i propri nemici, ma anche tenendo in vita il party, grazie agli incantesimi guaritori che conoscono; gli Stregoni, invece, possiedono solo poteri che causano danni, dalla pioggia di meteoriti alle lingue di fuoco, senza dimenticare l’inclinazione alla negromanzia, che li rende degli avversari letali e mai da sottovalutare; per ultimo abbiamo il Cavaliere Mistico, in grado di impugnare la spada e lanciare incantesimi nonostante l’armatura pesante che indossano. Abili in attacco, quanto in difesa, grazie al loro scudo magico che però li rallenta in battaglia e li rende vulnerabili agli attacchi alle spalle.

Questo è solo un piccolo riassunto del contenuto del video al quale vi lasciamo, ricordandovi che il gioco sarà disponibile dal 3 ottobre per PS4 e Xbox One.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×