GameStorm

News del 26 luglio 2017

Rayman Legends: Definitive Edition in arrivo su Switch a settembre


 

L’ultima volta che vi abbiamo parlato di Rayman Legends: Definitive Edition, il gruppo di amici era in partenza per il misterioso viaggio che li avrebbe portati intorno al mondo, e a testimoniarlo era stata una foto twittata dall’account ufficiale del gioco.

Oggi finalmente possiamo darvi qualche notizia ufficiale, grazie al comunicato stampa di Ubisoft che ci comunica la data d’uscita del gioco su Nintendo Switch: 21 settembre.

La data sembra lontanissima, e dato che Ubisoft conosce i suoi polli, renderà disponibile una demo gratuita con cui i fan potranno iniziare a prendere dimestichezza con questo nuovo titolo.

COMUNICATO STAMPA

RAYMAN® LEGENDS: DEFINITIVE EDITION SARÀ DISPONIBILE DAL 12 SETTEMBRE SU NINTENDO SWITCH

Riscopri i Dipinti Leggendari e salva la Radura dei Sogni con Rayman e i suoi amici 

MILANO, 25 luglio 2017 - Ubisoft® annuncia che Rayman® Legends: Definitive Edition sarà disponibile su Nintendo Switch dal 12 settembre 2017. Per i fan di Rayman durante l’estate sarà disponibile una demo gratuita con cui provare il gioco in anteprima.

Rayman, nominato platform dell’anno e vincitore di diversi premi in ambito artistico e musicale, arriva su Nintendo Switch per la prima volta con Rayman® Legends: Definitive Edition. Il gioco offrirà un’esperienza multiplayer locale wireless fino a quattro giocatori con l’esclusiva modalità Kung Foot. Utilizzando Nintendo Switch in versione mobile i giocatori potranno utilizzare il touch screen per abbattere i nemici, manipolare piattaforme, tagliare corde e molto altro ancora, ovunque e in qualunque momento, sia da soli che in multiplayer. In aggiunta i giocatori potranno provare una versione aggiornata di Kung Foot, che garantirà tantissime ore di divertimento con tornei aggiornati e ancora più emozionanti.

Rayman® Legends: Definitive Edition segue Rayman e la sua colorata banda di amici alla scoperta di una misteriosa tenda piena di incredibili dipinti: il gruppo dovrà correre, saltare e farsi strada attraverso ogni mondo per togliersi dai guai e scoprire i segreti di ogni dipinto leggendario.

Per ulteriori informazioni su Rayman® Legends: Definitive Edition, visitare www.raymangame.com. Seguici su Facebook e Twitter @RaymanGame usando #Rayman.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×