GameStorm

News del 16 giugno 2017

Nintendo spiega perché Nintendo Switch Online è stato rimandato


 

Quando la console è stata lanciata ad inizio marzo, in molti si sono lamentati dell’assenza dei servizi online che invece sono presenti nelle altre console che si contendono il mercato insieme a Nintendo Switch. La compagnia nipponica ha prima risposto ai giocatori promettendo loro l’arrivo di queste feature entro l’autunno 2017, arrivando poi a ritrattare, e spostando l’implementazione di questi servizi al 2018.

Reggie Fils-Aime, presidente di Nintendo of America, ha parlato coi colleghi di Polygon e ha spiegato che il motivo dietro a questo ritardo è il desiderio di offrire un servizio completo e che valga i 20$ mensili dell’abbonamento. A tal proposito, ci ricorda anche che anche Breath of the Wild è stato rimandato per lo stesso motivo, e alla fine ha avuto ragione la Grande N, dato che il titolo ha soddisfatto i giocatori che hanno ammesso che ne è valsa la pena di aspettare.

Non ci resta che attendere il prossimo anno per vedere se la strategia di Nintendo si rivelerà nuovamente vincente.

Link di riferimento: http://www.polygon.com/e3/2017/6/15/15811288/nintendo-switch-online-delays-reggie-fils-aime-interview-e3-2017

Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di ozzo
17-06-2017
ozzo

Azźź 20$ mese non per nulla poco! Chissà quali delizie per quella cifra! Se non altro speriamo che ci siano server localizzati se non in Italia almeno nelle vicinanze...i servizi online che ho provato di Nintendo , leggasi eshop, li ho trovati tutti di una lentezza disarmante ! Vedremo se spenderanno bene i soldi degli abbonati !

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×