GameStorm

News del 28 settembre 2016

LEGO Dimensions - Ecco il trailer "Campo di Battaglia"

Attraverso un corposo comunicato stampa, che potete leggere qua sotto, Warner Bros. ha diffuso il nuovo trailer di LEGO Dimensions relativo alla modalità  "Campi di Battaglia" che sarà disponibile per il titolo made in Traveller's Tales, a partire dal 18 novembre con le sei nuove espansioni dedicate a brand importanti quali Adventure Time, Harry Potter e Ghostbusters. Vi lasciamo alle parole del publisher e al filmato e vi auguriamo, come sempre, una buona visione.

COMUNICATO STAMPA

Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia oggi che in Italia saranno disponibili dal 18 novembre (pre-order già aperto) sei nuove espansioni di LEGO®Dimensions™ basate su franchise campioni di vendite: Ghostbusters™, Adventure Time™, Mission Impossible™, Harry Potter™ e The A-Team™. Questa nuova ondata di espansioni introdurrà i Campi di Battaglia, una novità per i videogiochi LEGO®e una serie di Story Pack che regaleranno un’esperienza di gioco basata sui film condita come sempre dal fresco approccio in stile LEGO®..

I nuovi Campi di Battaglia offriranno un gameplay competitivo in locale tramite schermo condiviso fino a quattro giocatori. Le minifigure LEGO® incluse nei pack di espansione arriveranno con degli speciali Toy Tags dorati che consentiranno di sbloccare un Campo di Battaglia all’interno del mondo avventura del corrispondente brand. Ogni Campo di Battaglia presenterà quattro modalità di gioco: Rubabandiera, Obiettivo, Distruggi la base e Tic, tac Boom!, e sarà corredata da proprie trappole, difese e poteri speciali che la renderanno unica. Le battaglie potranno essere affrontate in modo competitivo o cooperativo in modalità 2 vs 2, 3 vs 1 o individualmente contro l’Intelligenza Artificiale per regalare divertimento a tutta la famiglia.

Per un periodo di tempo limitato lo Starter Pack di LEGO®Dimensions™ per Sony PlayStation® 4 computer entertainment system includerà una minifigure esclusiva di Supergirl™. Questa mifigure da collezione ha diverse e straordinarie abilità da utilizzare nel gioco per risolvere puzzle e combattere i nemici, trasformandosi all’uopo in Supergirl™ Girl Red Lantern con ulteriori poteri.

I fan di Ghostbusters™ che vogliono rendere più spaventosa la loro esperienza in LEGO®Dimensions™ possono utilizzare il Ghostbusters™ Story Pack. I giocatori possono rivivere in maniera interattiva il film e aiutare Abby Yates e il suo team di Acchiappafantasmi a salvare il mondo da Rowen, un malvagio e misterioso fantasma, affrontando sei livelli di gioco ricchi di azione. È possibile equipaggiare Abby con il suo Proton Blaster per attivare la capacità di trasmettere elettricità attraverso le condotte, nonché utilizzare la sua intelligenza per risolvere rompicapo. Lo Story Pack consente anche di sbloccare “Rip”, una nuova modalità del Toy Pad che consente ai giocatori di aprire un universo alternativo. In questo mondo parallelo i giocatori hanno la capacità di risolvere puzzle e colpire oggetti e altro ancora nel primo universo. Il pack include una Ecto-1 3-in-1 interamente costruibile che può essere trasformata in Ectozer e The PerfEcto oltre al portale ispirato al ristorante cinese di Zhu per per personalizzare il LEGO® Toy Pad.  Abby Yates infine consente di accedere al nuovo mondo avventura di Ghostbusters™ con il suo unico Campo di Battaglia.

Nel Level Pack Adventure Time™ basato sulla serie animata di Cartoon Network, i giocatori possono aiutare Finn l’Avventuriero nella sua missione per salvare l’Enchidrion e dimostrare alla princessa Gommarosa di essere un eroe. I giocatori possono usare una delle tante spade speciali di Finn per tagliare piante rampicanti, lottare e perfino deflettere laser mentre affrontano minacce e viaggiano attraverso la foresta del monte Cragdor e molte altre location. Il pack contiene anche una 3-1 Jakemobile costruibile che può essere trasformata in Snail Dude Jake e Hover Jake. Il 3-1 Ancient War Elephant costruibile può essere trasformato in Cosmic Squid e Psychic Submarine per sconfiggere i nemici e affrontare i puzzle più complicati. I giocatori possono sbloccare il mondo avventura Adventure Time™ e sfidare gli amici nel suo Campo di Battaglia.

I fan della “Terra of Ooo” possono inoltre aggiungere i Team Pack di Adventure Time™ con Lumpy Space Princess e Jake the Dog.  Quando i giocatori devono fuggire di corsa, possono saltare nella Lumpy Car o chiedere un passaggio a BMO.  La Lumpy Car può essere trasformata in Lumpy Truck e Lumpy Land Whale, e BMO in DOGMO e SNAKEMO. La Adventure Time™ Battle Arena offre divertenti abilità extra come Slurp Access, Grapple Swing e Shape Shift.
Nel Level Pack Mission Impossible™ l’agente segreto Ethan Hunt viene incastrato per il furto di materiale segreto della IMF e necessita aiuto per scoprire il vero colpevole. I giocatori devono infiltrarsi nell’ambasciata americana, nel quartier generale della CIA e molto altro ancora in questo adrenalinico livello di gioco. I giocatori possono usare gli speciali occhiali dotati di telecamera per un perfetto travestimento o i guanti magnetici per scavalcare muri. Per una rapida fuga i giocatori possono balzare sull’IMF Scrambler o sulla IMF Sport Car per poi trasformare questi veicoli 3-in-1 rispettivamente nella ShockCycle e nello IMF Covert Jet, e nello IMF Tank e The IMF-Splorer per accedere a un ventaglio di nuove abilità da super spia. Ethan può accedere al mondo avventura di Mission Impossible™ e al suo unico Campo di Battaglia.
 
I fan di Harry Potter™ possono portare in vita il suo magico mondo con il Team Pack di Harry Potter™ per LEGO®Dimensions™ che contiene il famoso duo Harry Potter™ e Lord Voldemort™. 
I giocatori possono utilizzare Harry per lanciare magie come Wingardium Leviosa, Stupefy e Expelliarmus per risolvere puzzle e combattere i Death Eaters, oppure vestire i panni di Lord Voldemort per accedere alla magia nera. Viaggiando attraverso il mondo avventura i giocatori possono saltare sull’Hogwarts Express o sulla Enchanted Car e trasformare questi veicoli 3-in-1 rispettivamente in Steam Warrior e Soaring Steam Plane, e Shark Sub e Monstrous Mouth per scatenare attacchi speciali e super armi. I giocatori possono sbloccare il mondo avvenura di Harry Potter™ e portare il combattimento tra bene e male nel Campo di Battaglia.

Con il Fun Pack The A-Team™ i giocatori possono farsi strada nel multiverso LEGO® con il famoso eroe d’azione B.A. Baracus. I giocatori possono aggiungere il forzuto genio della meccanica e usare la sua straordinaria forza e le sue capacità di aggiustare ogni cosa, oppure attivare le sue abilità speciali A-Team Master Build e Laser Redirect per risolvere i puzzle più difficili. Il furgone di B.A. può portarlo velocemente dove ha bisogno di andare e può essere trasformato nel Fool Smasher e, se B.A. riesce a superare la sua paura di volare, anche nel The Pain Plane per ulteriori poteri nel gioco. B.A. consente di accedere al mondo avventura di The A-Team™ e al suo unico Campo di Battaglia.

Sviluppato da TT Games e pubblicato da  Warner Bros. Interactive Entertainment, LEGO®DIMENSIONS™ è ora disponibile per PlayStation®4 and PlayStation®3 computer entertainment systems, Xbox One, Xbox 360 e the Wii U™ system.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×