GameStorm

News del 2 agosto 2013

La lineup Ubisoft per la Gamescom 2013

UBISOFT PRESENTERÀ I SUOI MIGLIORI TITOLI DI NUOVA GENERAZIONE ALLA GAMESCOM

I fan potranno provare Assassin’s Creed IV Black Flag, The Crew, Watch_Dogs e molti altri giochi 

MILANO, 2 agosto 2013 — Ubisoft ha svelato i suoi titoli di nuova generazione che i visitatori di Gamescom potranno provare in anteprima, tra cui Assassin’s Creed IV Black Flag, The Crew e Watch_Dogs. Durante la fiera, Ubisoft svelerà anche maggiori informazioni su una nuova proprietà intellettuale, attualmente in sviluppo per le piattaforme di prossima generazione.   

Presso lo stand Ubisoft (spazio A021 - Hall 6) i visitatori potranno provare i seguenti titoli: 

  • Assassin’s Creed IV Black Flag: il nuovo episodio della acclamata serie di Assassin’s Creed, in cui i giocatori potranno rivivere l’età d’oro della pirateria vestendo i panni di Edward Kenway, un pirata tanto carismatico quanto brutale, addestrato dagli Assassini.
  • The Crew: un rivoluzionario gioco di guida e d’azione open-world per la nuova generazione di console, disponibile dall’inizio del 2014 e ambientato negli Stati Uniti d’America.
  • Might & Magic Duel of Champions: un gioco di carte e strategia online, ambientato nell’universo fantasy di Might & Magic. I giocatori possono scegliere un eroe, costruire il proprio mazzo e sconfiggere gli avversari in una serie di epiche battaglie con le carte.
  • Might & Magic Heroes Online: un GDR strategico free-to-play in cui i giocatori potranno controllare potenti eroi e rispettive armate, combattendo nel mondo fantasy di Ashan. 
  • Might & Magic X Legacy: un realistico GDR in prima persona per giocatore singolo, con un sistema di combattimento a turni. Creando e guidando un gruppo di avventurieri nella città di Karthal e nei suoi dintorni, i giocatori potranno decidere il destino della penisola di Agyn.
  • The Mighty Quest for Epic Loot: un nuovo titolo free-to-play per PC sviluppato dallo studio Ubisoft di Montreal, che immergerà i giocatori in un bizzarro mondo fantasy medievale chiamato Opulentia, dove conteranno solo ricchezza, prestigio ed esibizionismo.
  • Rayman Legends: lo straordinario platform sviluppato dallo studio Ubisoft di Montpellier con protagonista il celebre eroe e tutti i suoi amici, supporterà un massimo di quattro giocatori, con una grafica stupefacente e un gameplay innovativo.
  • Splinter Cell Blacklist: Sam Fisher è a capo della 4th Echelon, una nuova unità speciale che deve rintracciare i responsabili della Blacklist, una serie di attentati terroristici contro i principali interessi degli Stati Uniti. Per fermare il conto alla rovescia della Blacklist, i giocatori dovranno scegliere il miglior modo per affrontare ogni sfida, sfruttando il vasto arsenale di abilità e mosse letali di Sam.  
  • Watch_Dogs: i giocatori vestiranno i panni di Aiden Pearce, un vigilante che con l’aiuto del suo smartphone sfrutterà le sue abilità di hacker per inserirsi nel sistema operativo centrale di Chicago (ctOS) e controllare così ogni dispositivo della città, trasformandola nella sua arma definitiva. 

Tramite Uplay, la piattaforma online per i titoli di Ubisoft, alcuni fan saranno invitati a un evento esclusivo che si terrà il 21 agosto presso lo stand di Ubisoft, in cui potranno incontrare i membri dei propri team di sviluppo preferiti e provare i giochi disponibili. Inoltre, tra i visitatori della Gamescom saranno distribuiti 400 inviti, che garantiranno loro un accesso VIP allo stand, per saltare la fila e provare subito i giochi. Per i fan che non potranno partecipare all’evento, su Uplay saranno disponibili alcuni omaggi e una serie di offerte. Per maggiori informazioni, visitare questo link.

“La Gamescom di quest’anno è particolarmente interessante, perché per la prima volta i giocatori potranno provare le console e i titoli di nuova generazione, che stanno aspettando con tanta trepidazione”, ha dichiarato Yves Guillemot, CEO e cofondatore di Ubisoft. “Gamescom è un’opportunità unica per incontrare i nostri fan e ascoltare i loro commenti, perciò siamo certi che adoreranno le sorprese che quest’anno abbiamo in serbo per loro”.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×