GameStorm

News del 28 novembre 2017

Ecco tutte le Cyberofferte ancora disponibili


 

Nella versione americana del sito di Nintendo, è apparsa una pagina che presenta una serie di sconti imperdibili, che andranno avanti fino all'11 dicembre. Tra i titoli scontati per Nintendo Switch segnaliamo Super Bomberman R, 1-2-Switch, I am Setsuna, vari titoli LEGO, Disgaea 5 Complete. Tantissimi anche i titoli per Nintendo 3DS e WII U che hanno subito un calo di prezzo, come Shovel Knight, Phoenix Wright: Ace Attorney- Spirit of Justice, Dragon Ball Fusions, due titoli di The Legend of Zelda (Oracle of Ages e Oracle of Seasons), e tanti altri.

A questi si uniscono gli sconti pensati da Ubisoft, validi fino al 4 dicembre, sui titoli Mario + Rabbids: Kingdom Battle Standard Edition, Rayman Legends: Definitive Edition, Just Dance 2017, Just Dance 2018 e Monopoly. Se siete membri di My Nintendo, riceverete dei punti d’oro per ogni acquisto digitale effettuato.

Per ora, nella controparte italiana del sito della Grande N, le Cyberofferte del 2017, partite il 23 novembre, si concluderanno a fine mese, giovedì 30. Vi invitiamo a cliccare QUI per raggiungere il sito e vedere tutti i titoli in offerta.

Link di riferimento: http://happyholidays.nintendo.com/cyber-deals/


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Just Dance 2018

  • Immagine della copertina del gioco Just Dance 2018 per Nintendo Wii U

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Just Dance 2018
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×