GameStorm

News del 28 luglio 2014

PAC-MAN e le Avventure Mostruose 2 in vendita da ottobre

Milano – 28 luglio 2014 – Il celebre produttore e sviluppatore di videogiochi BANDAI NAMCO Games Europe annuncia che PAC-MAN e le Avventure Mostruose 2 sarà disponibile dal 2 ottobre 2014 per Xbox 360, PlayStation 3, Nintendo Wii U e Nintendo 3DS.

Basato sui vivaci personaggi e il colorato mondo dell’omonima serie animata in onda da settembre sul canale Disney XD, PAC-MAN e le Avventure Mostruose 2 vedrà ancora una volta Pac, Spirale e Cilindria impegnati a difendere PacWorld dalla macabra armata di Lord Betrayus. Durante la loro missione, i giocatori potranno esplorare i territori di PacWorld, dalle affollate strade di Pacopolis a Netherworld, fino ai fondali oceanici e lo spazio più profondo.

Per sconfiggere i fantasmi che stanno seminando il caos, Pac dovrà impegnarsi nella sua specialità... MANGIARLI! Mangiando alcune bacche speciali, Pac otterrà i poteri necessari a respingere i suoi nemici e utilizzando i diversi tipi di bacche dell’Albero della vita, potrà assumere varie forme dotate di particolari poteri, comprese le versioni migliorate di Pac fuoco e Pac ghiaccio, oltre a nuove ed epiche trasformazioni, tra cui il gigantesco PacZilla. Inoltre, Pac potrà anche pilotare uno dei tanti veicoli apparsi nella serie TV, tra cui il Lemon Rocket e il Pacerchini, che gli saranno molto utili nella sua missione per salvare il mondo.

All’azione si uniranno anche Cilindria e Spirale, che i giocatori potranno utilizzare in particolari livelli su binari. Ma Pac potrà contare sul loro aiuto anche nelle situazioni più difficili.

PAC-MAN e le Avventure Mostruose 2 sarà disponibile in Italia dal 2 ottobre 2014.



Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di QUATTROLBAI
28-07-2014
QUATTROLBAI

Pac-Man, che bello rivederlo

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

PAC-MAN e le Avventure Mostruose 2

  • Immagine della copertina del gioco PAC-MAN e le Avventure Mostruose 2 per Nintendo Wii U

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a PAC-MAN e le Avventure Mostruose 2
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×