GameStorm

News del 24 maggio 2013

Zombie Day 2: Resident Evil contagia il Vigamus... di nuovo!

Il Museo del Videogioco di Roma festeggia il lancio di Resident Evil: Revelations con una mostra, un libro e un grande evento per tutti!

Sabato 25 maggio è alle porte e gli zombi stanno per invadere nuovamente il VIGAMUS, il Museo del Videogioco di Roma! Arriva lo ZOMBIE DAY 2, in occasione dell’uscita nei negozi di Resident Evil Revelations, ultimo capitolo della leggendaria saga horror creata da CAPCOM e distribuita in Italia da Halifax.

Durante la giornata sarà inaugurata la mostra “Resident Evil: Le Radici del Male” , che ripercorrerà la storia del franchise horror più famoso dell’industria dei videogiochi con postazioni interattive dei principali episodi, 19 maxi pannelli illustrati che ne raccontano l’evoluzione e un allestimento davvero unico in linea con le atmosfere della serie. Dalle ore 14:00, inoltre, nel nuovo EPSON Multimedia Conference Center con sonorizzazione BOSE si terrà un ricco programma con ospiti, show, presentazioni e altre attività a premi.

L’intero programma della giornata è disponibile sulla pagina Facebook dell’evento.

Questi i fantastici premi in palio durante la giornata offerti da HALIFAX e SONY PICTURES:

Resident Evil 6 (PS3, 360), Resident Evil Revelations (PS3, 360, PC), Orologio Resident Evil 6, Pen-Drive USB proiettile (Resident Evil 6), Targa Tall Oaks, Manga Resident Evil: Marhawa Desire Vol. 1, Blu-ray Resident Evil Degeneration, T-shirt Evil On Board, T-shirt Resident Evil 5, T-shirt Il Veltro, T-shirt Queen Zenofobia, T-shirt B.S.A.A., T-shirt Resident Evil 6.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Resident Evil: Revelations

  • Immagine della copertina del gioco Resident Evil: Revelations per Nintendo Wii U

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 6

L'ultimo voto è stato 6 dato da xReDThunder

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Resident Evil: Revelations
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×