GameStorm

News del 5 dicembre 2012

Segreti Nascosti, il primo contenuto scaricabile di Assassin’s Creed III

Ubisoft annuncia “Segreti Nascosti”, il primo contenuto scaricabile di Assassin’s Creed III

Da oggi tutti i possessori del Season Pass possono scaricare il primo DLC di Assassin’s Creed III

Milano, 4 dicembre 2012 — Ubisoft annuncia l’uscita di “Segreti Nascosti”, il primo contenuto scaricabile di Assassin’s Creed III. Da oggi tutti i possessori del Season Pass possono scaricare il DLC per le versioni Xbox 360® e Windows PC del gioco, mentre per la versione PlayStation®3 sarà possibile farlo da domani. Segreti Nascosti sarà poi disponibile per tutti i giocatori dall’11 dicembre su Xbox Live Arcade per Xbox 360® e Windows PC e dal 13 dicembre su PlayStation®Network. In seguito, il pacchetto sarà disponibile anche per la versione Wii U del gioco.

Segreti Nascosti per Assassin’s Creed III aggiunge tre missioni bonus, Antiche rovine Maya, Spettro guerriero e Segreto pericoloso, che offriranno un’ora aggiuntiva di gioco, portando i giocatori tra sperdute rovine Maya e mari tempestosi. Ogni missione compiuta con successo sarà ricompensata con alcune armi da utilizzare nel gioco. 

Il pacchetto include anche:

  • Due costumi per giocatore singolo: la leggendaria uniforme del Capitano dell’Aquila e il costume tradizionale coloniale dell’Assassino.

  • Due personaggi multigiocatore: la temuta Giubba Rossa e il letale Cecchino.

Il Season Pass di Assassin’s Creed III consente a tutti possessori del gioco originale di acquistare i cinque contenuti scaricabili previsti, incluso “Segreti Nascosti”, risparmiando oltre il 25% rispetto all’acquisto separato dei singoli DLC.

Il Season Pass di Assassin’s Creed III è acquistabile per 2.400 Microsoft Points su Xbox LIVE o 29,99€ su PlayStation® Network. Inoltre, la versione PlayStation®3 del Season Pass può essere acquistata presso i punti vendita GameStop.

I prossimi contenuti scaricabili di Assassin’s Creed III includeranno “La Tirannia di Re Washington”, una nuova campagna per giocatore singolo che sarà disponibile sotto forma di tre episodi e che consentirà ai giocatori di vivere una versione alternativa degli eventi successivi alla Rivoluzione americana.

Corre l’anno 1783 e mentre la rivoluzione volge ormai al termine, sopraggiunge un nemico davvero inaspettato. Accecato dalla sete di potere, George Washington si autodichiara re. Per riconquistare la libertà, il nostro nuovo eroe Ratohnhaké:ton dovrà detronizzare il tiranno.

Oltre alla nuova campagna per giocatore singolo, i contenuti scaricabili di Assassin’s Creed III includeranno nuove mappe e personaggi per un’esperienza multiplayer sempre più vasta, grazie al prossimo pacchetto “Temprato dalla Guerra”.

Assassin’s Creed III è disponibile per PlayStation 3, Xbox 360, PC e dal 30 novembre anche per Nintendo Wii U.
Se vuoi acquistare il gioco ad un prezzo vantaggioso prova a quardare su Amazon a questo link : Assassin's Creed 3 su Amazon

 

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Assassin's Creed III

  • Immagine della copertina del gioco Assassin's Creed III per Nintendo Wii U

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 8

L'ultimo voto è stato 7 dato da G-PqV

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Assassin's Creed III
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×