GameStorm

News del 13 novembre 2018

Ora disponibile la demo gratuita One Kiss di Calvin Harris e Dua Lipa per Just Dance 2019

Arriva un’ottima notizia per tutti i fans di Just Dance.

Nelle scorse ore, infatti, Ubisoft ha annunciato la demo di Just Dance 2019. Trovate tutti i dettagli nel comunicato stampa in basso.

COMUNICATO STAMPA

Ubisoft annuncia che da oggi è disponibile la demo gratuita del gioco musicale numero uno di tutti i tempi*, Just Dance® 2019, che permetterà ai giocatori di ballare la canzone “One Kiss” di Calvin Harris e Dua Lipa. La demo è scaricabile da oggi per Nintendo Switch™ su Nintendo eShop, per Xbox One su Xbox Live Store e per il sistema di intrattenimento PlayStation®4 su PlayStation®Network. I giocatori potranno trascinare i loro amici e la loro famiglia sulla pista da ballo per danzare sulle note di una delle hit più in voga del momento, attualmente disponibile tra le tracce del gioco completo. La demo gratuita sarà disponibile successivamente su Nintendo Wii U ™, sempre a novembre.

 I giocatori scopriranno anche la nuova interfaccia e le nuove funzionalità del gioco, grazie al formato demo aggiornato, che darà loro un assaggio delle principali modifiche apportate al gioco quest'anno.

I giocatori senza periferiche per la telecamera possono entrare in azione grazie all'app Just Dance Controller (disponibile per Xbox One e PlayStation®4). Disponibile gratuitamente su sistemi iOS e Android, l'app Just Dance Controller utilizza la tecnologia phone scoring che consente ai giocatori di godersi la demo senza accessori aggiuntivi per console.

La demo gratuita “One Kiss” di Calvin Harris e Dua Lipa è ora disponibile per il download qui: http://justdancegame.com/demo_website

Just Dance 2019 è ora disponibile in tutto il mondo per i sistemi di intrattenimento Nintendo Switch™, Wii U™, Wii™, Xbox One, Xbox 360 e PlayStation®4. Per le ultime informazioni su Just Dance 2019, l'app Just Dance Controller o Just Dance Unlimited, visita www.justdancegame.com. Segui la nostra pagina Facebook facebook.com/justdance.it e il nostro profilo Instagram instagram.com/justdance_it/?hl=it.

* Fonte: NPD, GfK & GSD – Agosto 2017

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×