GameStorm

News del 20 giugno 2014

Data di uscita di Guacamelee! Super Turbo Championship Edition

Per coloro che non lo sapessero, l’originale Guacamelee è stato rilasciato lo scorso aprile. Guacamelee! Super Turbo Championship Edition ha tutta l’azione del gioco originale, inclusi il costume e l’Infierno DLC, più nuovi contenuti per migliorare la vostra Guac experience.

Qualcuna delle novità presenti in Guacamelee! Super Turbo Championship Edition: un slot extra per i salvataggi, un nuovo costume, spaventose bambole dondolanti, due livelli extra, nuovi e più cattivi nemici, una nuova abilità per il cambio di dimensione chiamata “Shadow Swap”, uova esplosive, un NPC con un testone assurdo e un potere chiamato INTENSO.

E' stato aggiunto un nuovo boss, El Trio, a.k.a. “Terrible Trio”. E' uno scheletro a tre teste incaricato di assemblare l’armata di scheletri di Carlos Calaca da una catena di montaggio all’interno di un vulcano. El Trio compare in alcune aree del gioco per mettere sulla vostra strada nuovi prototipi di nemico.

El Trio era un quartetto musicale nel mondo dei vivi, ma il cantante principale, chiamato Pedro, è scomparso e non e mai comparso nel mondo dei Morti. Per riunirsi col membro scomparso del gruppo, El Trio e Carlos Calaca hanno fatto un patto: Calaca li avrebbe aiutati a ritrovare Pedro in cambio di un’armata di scheletri.

Guacamelee! Super Turbo Championship Edition arriverà su PlayStation 4, Xbox One, Wii U e Xbox 360 il 2 luglio prossimo al prezzo consigliato al pubblico di €13,99.

Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di QUATTROLBAI
20-06-2014
QUATTROLBAI

Che titolo tamarro

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×