GameStorm

News del 8 aprile 2020

Nuove iniziative di Just Dance per mantenere i giocatori sempre attivi

Durante questo periodo in cui è necessario restare a casa, l'attività fisica può rappresentare un problema, ma inquesto senso arriva un aiuto da parte di Just Dance.

Attraverso il comunicato sottostante, infatti, sono state svelate alcune iniziative per mantere i giocatori sempre attivi. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Ubisoft® annuncia una serie di iniziative di Just Dance® 2020, il nuovo episodio del più popolare franchise videoludico musicale di sempre*, per incoraggiare i giocatori a restare attivi a casa con o senza una console di gioco, offrendo nuove opzioni per far ballare tutto il mondo.

  • I giocatori che possiedono Just Dance 2020 riceveranno un mese gratuito di Just Dance Unlimited per divertirsi con il suo incredibile catalogo di oltre 500 canzoni aggiuntive.

  • I giocatori che non possiedono Just Dance potranno visitare la pagina YouTube ufficiale di Just Dance e ottenere accesso a una vasta gamma di playlist. Da Just Dance Kids a Just Get Fit con persino una playlist di Katy Perry, ci saranno tantissimi brani per scatenarsi a ritmo di musica. Le playlist saranno disponibili gratuitamente sul canale per il prossimo mese.

Just Dance 2020 è già disponibile per Nintendo Switch™, Nintendo Wii™, PlayStation®4 Pro, PlayStation®4 e la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X. Ogni copia include un mese di prova gratuita di Just Dance Unlimited**, che sarà aggiornato automaticamente per includere i nuovi contenuti.

* Fonte: NPD, GfK & GSD – Agosto 2017

**È richiesta una connessione a Internet ad alta velocità

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Just Dance 2020

  • Immagine della copertina del gioco Just Dance 2020 per Nintendo Wii

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Just Dance 2020
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×