GameStorm

News del 25 ottobre 2018

Just Dance 2019 oggi disponibile

Puntuale come un orologio svizzero, anche quest’anno è arrivato il nuovo Just Dance.

Just Dance 2019 implementa tanti brani e una nuova interfaccia. Potete scoprire tutti i dettagli sul gioco nel comunicato stampa in basso.

COMUNICATO STAMPA

Ubisoft® annuncia che Just Dance® 2019, il nuovo episodio della serie musicale videoludica più popolare di sempre*, è ora disponibile in Europa, Medio Oriente, Asia e Africa per Nintendo Switch™, Nintendo Wii U™, Nintendo Wii™, Xbox One, Xbox 360 e PlayStation®4. Nel Regno Unito, Just Dance 2019 sarà disponibile dal 26 ottobre.

In occasione dell’uscita di Just Dance 2019, Ubisoft ha lanciato il suo spot TV “The Beat”, che offre la sua visione del ballo, svelando il vero motivo per cui tutti adorano ballare. Diretto dal regista Gary Freedman (nominato il secondo regista pubblicitario più premiato di sempre da Gunn Report) e prodotto da La Pac, il filmato celebra l’innato bisogno di ballare di ognuno di noi, fino a provare quella vera gioia che solo il ballo può offrire.

I giocatori potranno scatenare il ballerino che c’è in loro al ritmo dei 40 nuovi ed emozionanti brani inclusi nella tracklist di Just Dance 2019, con la possibilità di accedere agli oltre 400 brani di Just Dance® Unlimited, il servizio in streaming di brani a richiesta**, grazie a un mese di prova gratuita incluso in ogni copia del gioco.

Just Dance 2019 è più accessibile e personalizzabile che mai. Grazie a una nuova e intuitiva interfaccia, Just Dance 2019 memorizza le abitudini di ballo dei giocatori suggerendo determinati contenuti che potrebbero apprezzare particolarmente. Ci sarà una playlist o un suggerimento per ogni stato d’animo o momento, consentendo così ai giocatori di personalizzare facilmente le proprie feste di Just Dance. In più, i giocatori potranno restare aggiornati sulle playlist stagionali e legate a eventi speciali, oltre a partecipare alla modalità online World Dance Floor (disponibile su tutte le piattaforme della generazione attuale), semplicemente sfogliando la nuova schermata principale, l’hub centrale di Just Dance!

Torna anche la modalità Kids appositamente progettata per i giocatori più giovani che potranno divertirsi con 8 nuove coreografie e vari brani adatti a loro. Oppure sarà sempre possibile monitorare le calorie consumate ed essere sempre aggiornati sui propri progressi con il ritorno della modalità Sweat.

Fino a sei giocatori potranno giocare contemporaneamente usando un controller Joy-Con™ su Nintendo Switch™ o utilizzando la Just Dance Controller App (disponibile gratuitamente per iOS e Android), che consente al proprio smartphone di rilevare le mosse di ballo e i punteggi su
Xbox One e PS4 senza alcun accessorio aggiuntivo.

Per tutte le ultime novità su Just Dance 2019, la Just Dance Controller app, o Just Dance Unlimited, visita: www.justdancegame.com. Segui Just Dance su Facebook alla pagina facebook.com/justdance.it e sul profilo Instagram instagram.com/justdance_it.

* Fonte: NPD, GfK & GSD – Agosto 2017

** Disponibile su Nintendo Wii U, Xbox One, PS4 e Nintendo Switch

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Just Dance 2019

  • Immagine della copertina del gioco Just Dance 2019 per Nintendo Wii

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Just Dance 2019
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×