GameStorm

News del 11 luglio 2019

Il nuovo contenuto gratuito di The Division 2: Episodio 1 - Spedizione nei sobborghi di D.C. sarà disponibile dal 23 luglio

Ubisoft continua a dare supporto a The Division 2 e, nelle scorse ore, è stato annunciato l'arrivo di un nuovo update.

Episodio 1: Spedizione nei sobborghi di D.C. sarà disponibile dal 23 luglio. Potete scoprire ogni dettaglio grazie al comunicato in basso.

COMUNICATO STAMPA

Ubisoft annuncia nuovi dettagli e la data di uscita del suo primo episodio, un importante aggiornamento per Tom Clancy’s The Division® 2, disponibile sulla famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X, PlayStation®4 e Windows PC. Tom Clancy’s The Division 2 sarà disponibile anche sulla piattaforma di gioco di nuova generazione Stadia. Il gioco sarà disponibile anche su Uplay+, il servizio in abbonamento di Ubisoft. Per maggiori informazioni su Uplay+, visitate Uplay.com**.

Incluso nel piano di contenuti gratuiti per l’Anno 1 di The Division 2, Episodio 1 – Spedizioni nei sobborghi di D.C. porta la battaglia fuori dalle strade di Washington D.C. I nuovi contenuti di questo episodio includono nuove ambientazioni esplorabili e il prosieguo della trama dopo la sconfitta del boss finale di Tidal Basin. Episodio 1 sarà disponibile dal 23 luglio per i possessori del Pass Anno 1, e dal 30 luglio per tutti gli altri giocatori. Le Spedizioni, nuove esperienze di gioco di The Division 2, saranno disponibili dal 23 luglio per i possessori del Pass Anno 1, e dal 30 luglio per tutti gli altri giocatori.

Episodio 1 – Spedizioni nei sobborghi di D.C. conduce i giocatori nelle aree circostanti di Washington D.C. con due nuove missioni principali e una nuova esperienza di gioco, in cui dovranno investigare sulle sorti di un convoglio perduto, imbattendosi in minacce inaspettate sul proprio cammino. Episodio 1 – Spedizioni nei sobborghi di D.C. include:

  • Due nuove missioni principali

  • Accampamento White Oak: Gli Agenti della Divisione eseguono un’operazione d’attacco ben pianificata contro l’accampamento presidenziale, con l’obiettivo di consegnare alla giustizia il presidente traditore Andrew Ellis.

  • Zoo Nazionale Manning: Emeline Shaw, leader degli Outcast, ritiratasi dopo la sconfitta subita a D.C., è ora rintanata nello Zoo per recuperare le forze. Gli Agenti sono sulle sue tracce, pronti a reprimere la ripresa degli Outcast sul nascere.

  • Nuova esperienza di gioco: Spedizioni

  • In questa nuova esperienza, i giocatori accederanno al Kenly College, luogo in cui sono stati persi i contatti con un convoglio militare carico di risorse di vitale importanza. Quando ricevono quella che sembra essere l’ultima trasmissione del convoglio, gli Agenti organizzano una spedizione per trovare i superstiti. Le Spedizioni saranno divise in 3 Ali. Ciascuna ala avrà un tema specifico e un tono, e sarà distribuita su base settimanale. Completando tutte le ali i giocatori accederanno a una stanza dei tesori esclusiva ricca di ricompense.

  • Nuove armi ed equipaggiamenti: I giocatori potranno ottenere:

  • Un’arma esotica: Fucile Testuggine

  • Un pezzo di equipaggiamento esotico: Guanti cablati BT

  • Due armi: LMG Stoner e Carbine 7

  • Incarichi Classificato: Gli Agenti potranno completare due incarichi classificati nel Central Aquarium di Washington e nel NSA Site B13 (Disponibile esclusivamente per i possessori del Pass Anno 1).

In aggiunta ai nuovi contenuti, Episodio 1 introdurrà degli aggiornamenti basati sui feedback dei giocatori:

  • Nuova difficoltà Scoperta per il Raid “Operazione Ore Buie”

  • La nuova difficoltà Scoperta, insieme a un’opzione di matchmaking, permetterà a un numero maggiore di giocatori di affrontare tutti i contenuti di The Division 2. Mentre le ricompense esotiche per il completamento di Ore Buie saranno disponibili solo a difficoltà Normale, gli Agenti che affronteranno il Raid alla difficoltà Scoperta potranno aspettarsi ottime ricompense, mentre si allenano per completare la missione a difficoltà normale.

  • Miglioramenti al Crafting

  • I giocatori potranno costruire il proprio equipaggiamento fino al Punteggio Equipaggiamento 500 e potranno trasferire i progetti tra i personaggi. Inoltre, è ora possibile ricalibrare le armi costruite alla stazione fai da te.

  • Bilanciamento armi e abilità

  • In risposta ai feedback della community, i bilanciamenti delle abilità e delle armi richiesti saranno inclusi nel prossimo aggiornamento.

Il Pass Anno 1 offre ai giocatori ancora più contenuti di The Division 2. Scopri i contenuti inclusi nel Pass Anno 1 qui. Acquista il Pass Anno 1 di Tom Clancy’s The Division 2 per accedere in anticipo ai contenuti di Episodio 1.

Con lo sviluppo guidato da Massive Entertainment in collaborazione con altri sette studi in tutto il mondo*, Tom Clancy’s The Division 2 è la nuova evoluzione di quella straordinaria esperienza GDR e sparatutto online open world che il primo gioco ha contribuito a creare. Ambientato sette mesi dopo la diffusione di un virus letale nella città di New York, The Division 2 immergerà i giocatori in una Washington D.C. ormai devastata e sul punto di capitolare. Il mondo è sull’orlo del collasso e gli abitanti devono affrontare la più grande crisi mai vista nella storia dell’umanità. Come agenti della Divisione ormai veterani, i giocatori sono l’ultima speranza contro il crollo totale della società, mentre alcune fazioni lottano per conquistare il potere. Se Washington D.C. andasse perduta, l’intera nazione sarà distrutta. Sviluppato basandosi sui feedback raccolti in più di due anni dalla community di The Division, Tom Clancy's The Division 2 offrirà una campagna avvincente che fluirà organicamente in un solido endgame, per creare un’esperienza coinvolgente e significativa per ogni tipo di giocatore

*Gli studi coinvolti nel progetto sono Ubisoft Reflections, Red Storm Entertainment, Ubisoft Annecy, Ubisoft Leamington, Ubisoft Shanghai, Ubisoft Bucarest e Ubisoft Sofia

**Si applicano termini e condizioni, incluse piattaforma, età e restrizioni territoriali.

Per maggiori informazioni su Tom Clancy’s The Division 2, visita: tomclancy-thedivision.ubisoft.com.

Per tutte le ultime notizie su Tom Clancy’s The Division 2 e sugli altri titoli Ubisoft, visita Ubisoft News: news.ubisoft.com.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×