GameStorm

News del 12 giugno 2019

Just Dance 2020 sarà disponibile a novembre, anche su Stadia: ecco i primi dettagli sul gioco

Dopo avercelo presentato con il solito annuale show ballato in occasione dell'E3 2019, Ubisoft ha rivelato una corposa carrellata di informazioni su Just Dance 2020. Il nuovo capitolo del celebre franchise sarà disponibile dal 5 novembre 2019 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Wii, Wii U e Switch ma anche sulla nuova piattaforma streaming Google Stadia.

COMUNICATO STAMPA

In occasione dell’Electronic Entertainment Expo (E3), Ubisoft®ha annunciato che Just Dance® 2020, il nuovo titolo della più popolare serie di videogiochi musicali di sempre*, sarà disponibile dal 5 novembre 2019 per Nintendo Switch™, Nintendo Wii™, PlayStation®4 Pro, Playstation®4, e la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X. Just Dance® 2020 sarà disponibile anche sulla nuova piattaforma di gioco di nuova generazione Stadia.

Con più di 120 milioni di giocatori in tutto il mondo e oltre 67 milioni di unità vendute, il brand Just Dance è la migliore serie videoludica musicale di sempre* e un vero e proprio fenomeno dell’intrattenimento mondiale: “Da oltre 10 anni, Just Dance è un’esperienza incredibile per tutte le persone che ci lavorano qui in Ubisoft. Abbiamo visto Just Dance evolversi da un semplice videogioco destinato agli utenti occasionali a un fenomeno dell’intrattenimento mondiale con milioni di appassionati. Ciò non sarebbe mai stato possibile senza il supporto della nostra straordinaria community, che ci ha ispirato e stimolato a essere sempre più creativi. In Ubisoft Parigi ci impegniamo costantemente per continuare a supportare la serie inserendo nuovi contenuti e modi divertenti per giocare. Ora prepariamoci a festeggiare il 10°anniversario di Just Dance tutti insieme!”, ha dichiarato Marine de la Seiglière, Responsabile Sviluppo Commerciale e del Brand di Ubisoft Parigi, il principale studio che lavora su Just Dance.

Quest’anno, Just Dance 2020 festeggia il suo primo decennio con alcuni nuovi ed entusiasmanti contenuti, tra cui:

40 nuovi brani: dai migliori successi delle classifiche ai preferiti delle famiglie, fino ai fenomeni virali della rete e agli artisti emergenti, in Just Dance ci sarà sicuramente un brano con cui tutti potranno divertirsi!

- Una collezione digitale di adesivi iconici:i giocatori potranno immergersi nell’universo di Just Dance e rivivere 10 anni di divertimento e creatività senza limiti, grazie a una collezione digitale di adesivi iconici che riflettono questi dieci fantastici anni di Just Dance.

- Il ritorno della modalità in cooperativa: i giocatori potranno fare squadra con i propri amici per divertirsi in compagnia nella modalità Co-op. Tale modalità consentirà di giocare insieme e combinare i punteggi per dominare la pista da ballo.

- Un’esperienza ancora più personalizzata:Il sistema di suggerimenti** è stato ulteriormente migliorato, permettendo ai giocatori di scegliere i loro contenuti preferiti di Just Dance con un’offerta personalizzata. Inoltre, sarà possibile creare le proprie playlist per personalizzare la propria festa a tema Just Dance.

I primi brani del gioco svelati all’E3 sono:

  • God is a Woman – Ariana Grande
  • Skibidi – Little Big
  • Bangarang– Skrillex Ft. Sirah
  • Con Calma – Daddy Yankee Ft. Snow
  • Bad Boy – Riton&Kah-Lo
  • High Hopes – Panic! At the Disco
  • Kill This Love – BLACKPINK
  • Sushi – Merk&Kremont
  • I Like It – Cardi B, Bad Bunny & J Balvin
  • Policeman – Eva Simons Ft. Konshens
  • Rain Over Me – Pitbull Fr. Marc Anthony

Oltre ai nuovi e incredibili contenuti, i giocatori di Just Dance 2020 potranno continuare a divertirsi con tutte le migliori caratteristiche della serie:

  • Modalità Sweat: con la modalità Sweati giocatori potranno allenarsi e divertirsi al tempo stesso! Sarà possibile monitorare la quantità di calorie bruciate, controllare il tempo trascorso a ballare e mantenersi sempre motivati con playlist dedicate a tale modalità.
  • Modalità Kids: la modalità Kids consente ai giocatori più giovani di divertirsi con 8 nuovi brani dedicati, che accompagneranno una divertente esperienza di ballo studiataa misura di bambino.
  • Just Dance Unlimited: Il servizio streaming di brani a richiesta in abbonamento consente di accedere a oltre 500 brani e molto altro! Ogni copia del gioco includerà 1 mese di accesso gratuito.

Disponibile per PlayStation®4 Pro e Playstation®4, la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X, e la piattaforma di gioco Stadia, la appJust Dance Controllerrende il gioco ancora più accessibile. Infatti,i giocatori potranno usare il proprio smartphone per navigare nei menu, rilevare le proprie mosse e guadagnare punti. Grazie alla app, fino a sei utenti possono giocare contemporaneamente con il proprio smartphone. L’applicazione è scaricabile gratuitamente per iOS e Android.

Per tutte le ultime novità su Just Dance 2020, la app Just Dance Controller o Just Dance Unlimited, visita: www.justdancegame.com, segui Just Dance su Twitter @JustDanceGamee unisciti alla conversazione con l’hashtag #JustDance2020.

*Fonte: NPD, GfKe GSD – Agosto 2017



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×