GameStorm

News del 18 aprile 2019

Pablo Schreiber vestirà i panni di Master Chief nella serie TV di Halo


 

Arrivano novità per i fan di Halo, ma questa volta non hanno a che fare con la Halo: The Master Chief Collection annunciata di recente per PC.

Come ricorderete, tempo fa è stata confermata una serie TV live-action dedicata alla saga di Master Chief, che andrà in onda in America sul canale Showtime. Dopo un cambio di timone alla regia, la produzione sembra aver ingranato la marcia giusta, arrivando a confermare l’attore che vestirà gli illustri panni di Master Chief.

Ad avere l’onore e l’onere di salvare l’umanità e indossare l’armatura MJOLNIR, sarà Pablo Schreiber, noto per il suo ruolo di Pornstache in Orange is the New Black, e il Leprecauno in American Gods. In calce potete vedere la sua reazione alla notizia, celebrata su Twitter.

Al suo fianco ci sarà l’attrice australiana Yerin Ha, che vestirà i panni di un personaggio originale, Quan Ah, che sembra ricoprirà un ruolo importante all’interno della serie.

Link di riferimento: http://www.hollywoodreporter.com/live-feed/showtimes-halo-casts-pablo-schreiber-as-master-chief-1202661?utm_source=twitter&utm_medium=social


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×