GameStorm

News del 5 settembre 2018

Suda 51 conferma la presenza di DLC in Travis Strikes Again: No More Heroes

Nel corso di un’intervista con i colleghi di GameXplain al PAX West 2018, Goichi Suda, alias Suda 51, ha parlato del progetto Travis Strikes Again: No More Heroes.

Innanzi tutto il Game Director si è “scusato” per il rinvio del gioco al 18 gennaio 2019, ironizzando sul fatto, sostenendo che la scelta è stata presa per non rubare la scena a Super Smash Bros. Ultimate.

Successivamente ha confermato la presenza di due set di contenuti aggiuntivi (DLC) i cui dettagli verranno rivelati in seguito.

Nel corso dell’evento di Seattle, Suda ha parlato con tanti sviluppatori indipendenti alla ricerca di figure idonee alla realizzazione di giochi e contenuti che saranno inseriti  in Travis Strikes Again.

Inoltre l’eccentrico game designer ha spiegato che c’è la volontà di portare su Switch altri suoi precedenti lavori ma, in merito a Killer7, per il momento bisognerà accontentarsi della versione Steam.

Suda, infine, non ha smentito eventuali progetti futuri nonostante attualmente il team di sviluppo sia estremamente concentrato su Travis Strikes Again: No More Heroes.

Potete vedere qua sotto l’intervista integrale; vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile in esclusiva per Nintendo Switch dal 18 gennaio 2019.

Link di riferimento: http://www.siliconera.com/2018/09/04/there-are-two-sets-of-dlc-currently-planned-for-travis-strikes-again-no-more-heroes/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×