GameStorm

News del 13 maggio 2018

The Legend of Zelda: Twilight Princess – Presentata la figure di Midna


 

First 4 Figures ha deciso di tentare i tantissimi fan del franchise di The Legend of Zelda, presentando la bellissima statuina di Midna raffigurata nella sua forma reale, come visto in The Legend of Zelda: Twilight Princess.

In calce potete trovare addirittura un trailer rilasciato in occasione del via ai pre-order, che avranno ufficialmente inizio il 15 maggio. La statuina sarà disponibile in tre edizioni: Regular, Exclusive e Definitive.

Partiamo con la Regular, che potrà essere vostra a “soli” 484,99$, che oltre alla statuina in resina alta 43 cm e coi motivi del corpo e del mantello che brillano al buio, avrà una base estremamente dettagliata e una carta che ne testimonia l’autenticità.

La Exclusive sarà disponibile anche lei al prezzo di 484,99$, e oltre alle caratteristiche sopracitate, avrà dei capelli lunghi e arancioni coi LED che brilleranno quando la statuina sarà accesa. Se la si acquisterà al Day One, si potrà ottenere gratuitamente anche un autografo di Alex Davies e uno sticker olografico Day One Edition.

Concludiamo con la più dispendiosa delle edizioni a disposizione, la Definitive, che per 784,99$ offre tutti i contenuti che vi abbiamo elencato finora, più una teca creata appositamente per l’esposizione della statuina, un’altra creata da First 4 Figures (materiale ancora da definire), 8 faretti da posizionare a piacimento e un telecomando per accendere e spegnere la statuina a distanza.

I pre-order si concluderanno il 12 giugno, e la statuina verrà poi spedita nel Q2 del 2019. Per effettuare il pre-order, dovete andare sul sito di First 4 Figures, raggiungibile cliccando QUI.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/first-4-figures-midna-figure/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×