GameStorm

News del 23 aprile 2018

Suda51 parla del nuovo Travis Strikes Again: No More Heroes


 

Intervistato da Nintendo UK, Suda51 offre qualche nuova informazione Travis Strikes Again: No More Heroes, che sarà pubblicato in esclusiva su Nintendo Switch.

Partiamo dalle peripezie vissute da Travis tra l’ultimo capitolo del franchise e questo in arrivo, che lo hanno visto ritirarsi dalle scene e trasferirsi in una roulotte. Questo è solo uno dei misteri che verranno svelati durante il gioco. Ovviamente, non può mancare la sua fedele gattina, Jeanne, che, per l’occasione, ha messo su qualche chilo.

Come già saprete, Travis avrà un comprimario in questo nuovo titolo: Badman. Come vi abbiamo svelato in passato, questo è il padre della stessa Badgirl che Travis ha dovuto eliminare nel primo No More Heroes. Inizialmente spinto dal desiderio di vendetta, finisce a collaborare con Travis a causa della Death Drive Mark 2, la console situata all’interno della roulotte del protagonista. La leggenda che la circonda, narra infatti che se si trovano tutte le sei Death Balls, premio di ognuno dei sei mini-giochi in-game, si potrà esprimere un desiderio.

A proposito di questa misteriosa console, Goichi Suda non svela granché, sostenendo che tutto risulterà chiaro ai giocatori che si imbarcheranno nella Modalità Avventura, ma rivela che la Death Drive Mark 2 è un prototipo mai lanciato sul mercato, che Travis ha comprato per vie traverse.

Come ricorderete, nel gioco saranno presenti parecchi richiami alla cultura nerd e videoludica, visto che Travis si troverà letteralmente dentro un videogioco, e a tal proposito, Suda51 non esclude la possibilità di ritrovare anche qualche faccia nota direttamente dai precedenti titoli, magari qualcuno che non è sopravvissuto alla lama del protagonista e che potrebbe tornare in vita in qualche modo, "in stile Dragon Ball, Marvel o DC".

Vi ricordiamo che Travis Strikes Again: No More Heroes sarà disponibile nel corso del 2018.

Link di riferimento: http://www.nintendo.co.uk/News/2018/April/Interview-Suda51-on-cats-toilets-and-desserts-in-Travis-Strikes-Again-No-More-Heroes-1366457.html

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×