GameStorm

News del 21 marzo 2018

Dalla GDC 2018 arriva il primo video gameplay di Travis Strikes Again: No More Heroes


 

Durante la GDC 2018, colleghi di DualShockers hanno avuto la possibilità di provare l’ultima fatica di Suda51 e del suo studio, Grasshopper Manufacture, che sarà disponibile in esclusiva su Nintendo Switch: Travis Strikes Again: No More Heroes.

Come potete vedere dal video gameplay che vi proponiamo in calce, il gameplay non si discosta granché da quello a cui i fan del franchise sono stati abituati nei titoli precedenti, tra cui l’ormai iconico movimento del controller per poter ricaricare le batterie della spada del protagonista.

All’azione si aggiunge anche Goichi Suda, che inforcato il controller si “infila” nei panni di Badman, per mostrare la modalità co-op del titolo. Sullo schermo, il duo presenta alcune combo che permettono di triggerare mosse speciali, come quella di utilizzare uno scudo che protegge dai proiettili.

Vi ricordiamo che questa è una delle prime build del titolo, ma è possibile già farsi un’idea di come potrebbe essere il prodotto finito, per cui fateci sapere cosa ne pensate di questi primi minuti di Travis Strikes Again: No More Heroes.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/travis-strikes-again-gameplay/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×